95€...lasciamo solo perdere...bè dai è roba che li vale tutti fino all'ultimo cent... :d
95€...lasciamo solo perdere...bè dai è roba che li vale tutti fino all'ultimo cent... :d
ok ma posta foto un pò più decenti, così non si capisce niente!!!
soprattutto mettiti dentro una marpat e il tuo ciras e poi fatti vedere nella stanza della vergogna!!!ti aspettiamo!
doavvvv + al massimo cintura tt e zainoOriginariamente inviata da red bull
scusate è stato + forte di me
solo per il ba immagino, senza tasche, giusto? pagato quanto il ba, senza spese doganali?Originariamente inviata da turi
esatto si,95€ solo di tasse doganali...solo il body sui 400€.più la dogana.poi ci sono lo varie tasche che è meglio non dire quanto le pago perchè sarebbe uno schiaffo alla misria.ma roba più originale di questa non ce n'è.ed è introvabile.per le foto nella stanza della vergogna attendo l'arrivo delle tasche cosi mostro il mio setup completo... :d
mi stai rassicurando sulla dogana che deve arrivare a me, sai? :d cmq in attesa di tasche per le foto del kit completo :d magari falle meglio asd
topic aggiornato,finalmente ho recuperato una digitale decente e sono riuscito a fare delle foto come si deve...manca ancora il secondo lotto di tasche,ma insomma c'è già molto...a voi i commenti... :d
ritorno a postare un paio di novità fresche fresche...la canteen pouch e la admin pouch w/light...la prima è un portaborraccia,e presenta un intelligente sistema che permette di bloccare la patta internamente alla tasca grazie a del velcro,mantenendo i laccetti che vedete sopra e che si agganciano al fastex,ma volendo si può mantenere la patta e usarla con una utility pouch e grazie ad un altro utile accessorio della eagle si può usarla per riporre per esempio i sistemi nvg.l'altra novità è la admin che sostituisce quella che avevo prima,e che vedete nella recensione in prima pagina,che ho venduto al caro allen.differisce dalla precedente solamente per l'aggiunta della tasca porta torcia,la admin è a tutta lunghezza internamente,quindi come l'altra...comodissima!bon eccovi le foto,spero vi piacciano,ho aggiunto anche quelle della nuova configurazione...
ciauz! :d
veramente bello!!
...ma il cavo metallico serve sostanzialmente allo sgancio rapito ?