Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: USMC FSBE II Kit Based On EAGLE CIRAS LAND VERSION

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

certamente,verrà montato su un tattico,per quello ora sto facendo seriamente un pensierino anche al rhodesian vest eagle che fa sempre parte del kit fsbe ii come dicevo sopra e che è infinitamente più leggero del ciras...il ciras l'ho preso perchè comunque la maggior parte della partite che faccio sono cqb... :d

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    ...al rhodesian vest eagle che fa sempre parte del kit fsbe ii come dicevo sopra e che è infinitamente più leggero del ciras...il ciras l'ho preso perchè comunque la maggior parte della partite che faccio sono cqb... :d
    appunto... :d cqb=avere il minimo indispensabile... che farsene di un body armor?!? nel soft air mica ti servono le piastre antiproiettile... nel cqb molto meglio avere l'equipment più leggero e meno ingombrante possibile no?!?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    certamente,verrà montato su un tattico,per quello ora sto facendo seriamente un pensierino anche al rhodesian vest eagle che fa sempre parte del kit fsbe ii come dicevo sopra e che è infinitamente più leggero del ciras...il ciras l'ho preso perchè comunque la maggior parte della partite che faccio sono cqb... :d
    il rhodesian c'è l'ha uno dei ragazzi che gioca con noi e mi pare abbia la schiena libera, niente pannello coi molle...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

ma infatti,sempre come detto nel post di apertura,le piastre non ci sono assolutamente cosi come gli inserti,di cui non saprei cosa farmene...a questo punto se come obiezione dici che è un plate carrier ti rispondo che allora sono inutili anche tutti i vari weesatch ecc...il ciras l'ho scelto per la sua grande superficie ricoperta di attacchi molle,visto che mi voglio portare dietro molti caricatori ecc...per quanto riguarda il rhodesian viene fornito anche con la parte posteriore,un po' come quella che si può applicare al recon blackhawk...se cerchi un po' di foto su internet dei recon ne vedrai molti col rhodesian provvisto della parte posteriore a cui è attaccato proprio l'mbss...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ok, understood!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

ah kraven grazie mille per la dritta del calzolaio,venerdi glieli porto e vediamo che dice...ma anche a te entrava acqua da li? :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

in quelli che ho preso come ho visto queste fessure sono corso subito ai ripari... accorgersi durante una 24h che hai gli anfibi bucati non è divertente come sembra

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao
    solo una precisazione sulle protezioni balistiche (nel caso che qualcuno ne avesse bisogno )

le sapi e i soft armour inserts, contrariamente a quanto si crede, in italia sono legali, semplicemente sono gli usa che non possono esportarli.

dopo questa inutile precisazione beccatevi queste foto di un kit eagle in dotazione all'usmc. ha un po di roba in più rispetto al link segnalato da turi, il prezzo è intorno ai 10.000 dollari.
    comprende anche un plate carrier (oltre al rodesian e al ciras, che però non è ritratto):

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

un grazie a mama per le foto e la precisazione,io del kit intero ho scelto ovviamente solo le tasche che mi servono,non saprei assolutamente che farmene di tutte quelle tasche e di quei vest! :d
    comunque il gran giorno è arrivato finalmente,a casa mia è appena giunto il tanto sospirato ciras!
    per il momento è solo la base,come già accennato le tasche mi sono state spedite e tra poco arriveranno anche loro...
    che dire,qialità ai limiti dell'immaginabile,un po' più rigido di quello che mi sarei aspettato,ho preso una small e mi calza a pennello.il consiglio che mi è stato dato da un mio amico americano è che con questo tipo di vest bisogna prendere una taglia in meno di quella che abitualmente si porta con la bdu.ci ho messo un po' a montarlo,tutto dovuto alla presenza del sisetma di sgancio rapido,tra l'altro quando si tira l'apposita manopola il vest viene via in un secondo,una vera figata!beh che dire,a parte la mazzata di dogana che mi sono beccato,la soddisfazione è oltre ogni limite,veramente stupendo...e ora per la gioia dei maniaci dell'equipaggiamento,un po' di fotozze...

particolare etichetta...

vista frontale...

vista frontale con attaccata medical pouch...

vest aperto...

vista posteriore con tutta la documentazione eagle...

si accettano commenti siori... :d :d :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

davvero un bellissimo vest... cavoli eagle, mica porcate guarder!

p.s: quanto di mazzata doganale?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

http:www.softairmania.itthreads12968-USMC-FSBE-II-Kit-Based-On-EAGLE-CIRAS-LAND-VERSION

2FSBEII
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.