ciao ragazzi sono do fronte ad un bivio non so se prendere uno steyer aug a2 della jing gong o un g36s ump heavy model della duble eagle... consigliatemi e orientatemi
ciao ragazzi sono do fronte ad un bivio non so se prendere uno steyer aug a2 della jing gong o un g36s ump heavy model della duble eagle... consigliatemi e orientatemi
io andrei di sicuro sullo steyr...è ottimo quello della jg.e fa conto che ha la canna da 51cm,contro i 20 dell'ump.
l'ump è un'arma bella ma scomoda,il calcio è scomodo,i caricatori non ci stanno da nessuna parte nel tattico...e quello della double eagle mi sembra una schifezza,meglio g&g o ca(che costano di più ma valgono).
vai di aug e non te ne pentirai
il g36 e una cosa , l ump e un altra ,comunque io ti consiglio l aug.
chiedo scusa per la punteggiatura ma sto con l iphone
direi l'aug tutta la vita! se hai manualità si riesce anche a renderlo molto silenzioso
ah mi sono dimenticato di dire che ho un fucile da cecchino come primaria
ah...allora in questo caso abbiamo bisogno di sapere pure il colore delle mutande che indossi ora per poterti consigliare!!!
trovati un club dove fare domande direttamente a possibili possessori dei 2modelli che ti interessano,cerca qui sul forum le recensioni delle 2asg,valuta e compra!!!
prendo l ump