non so aprire una asg! (fondamentalmente è questo il mio problema)
chedo consiglio...aiuto! che compro? in pratica il dilemma è:
-se prendo lo scar: costa meno dell'lr (160 eurozzi), magari gli compro pure una 9.6v e aumento di un pò la rof (e se poi implode? xd), dello scar qui su sam se ne parla abbastanza bene direi, almeno dicono che non è vitalmente necessario aprirlo e rispessorarlo.
-se prendo l'lr300: esteticamente lo adoro! so che tira bello lungo, per questo vorrei prenderlo soprattutto, però sono 190 eurozzi e so che qualche modificuccia va fatta(e il motore è scadente infatti dai video che ho visto la 9.6v non riesce a fare il suo lavoro), vorrei sapere se campa anche senza aprirlo tesoro mio, lo vendono già rispessorato ecc a 200 cucuzze su primoreggi****o però non c'è garanzia sul fucile (bruttiiiiiissima cosa).
adesso, voi direte "sto niubbo ha sbagliato sezione!" si più o meno, ma fate finta che tutto quello che ci sia scritto sopra non sia mai esistito, quello che voglio è sapere quale dei due vincerebbe per qualità, e se mi date qualche consiglio su quale scegliere mi fate un favore, io intanto mi mangio un panino e osservo le vostre risposte così da poter scegliere quella che sarà la mia seconda asg e spero duri quanto il mio m16a4 della jg (1 anno, poi l'ho venduto perchè scomodo).