Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: LR300 SHORT (a&k) - vs - SCAR COMBAT TAN (d|boys)

Spina L'avatar di JoeyJoker
    Club
    Non affiliato

Predefinito LR300 SHORT (a&k) - vs - SCAR COMBAT TAN (d|boys)

non so aprire una asg! (fondamentalmente è questo il mio problema)
    chedo consiglio...aiuto! che compro? in pratica il dilemma è:
    -se prendo lo scar: costa meno dell'lr (160 eurozzi), magari gli compro pure una 9.6v e aumento di un pò la rof (e se poi implode? xd), dello scar qui su sam se ne parla abbastanza bene direi, almeno dicono che non è vitalmente necessario aprirlo e rispessorarlo.
    -se prendo l'lr300: esteticamente lo adoro! so che tira bello lungo, per questo vorrei prenderlo soprattutto, però sono 190 eurozzi e so che qualche modificuccia va fatta(e il motore è scadente infatti dai video che ho visto la 9.6v non riesce a fare il suo lavoro), vorrei sapere se campa anche senza aprirlo tesoro mio, lo vendono già rispessorato ecc a 200 cucuzze su primoreggi****o però non c'è garanzia sul fucile (bruttiiiiiissima cosa).

adesso, voi direte "sto niubbo ha sbagliato sezione!" si più o meno, ma fate finta che tutto quello che ci sia scritto sopra non sia mai esistito, quello che voglio è sapere quale dei due vincerebbe per qualità, e se mi date qualche consiglio su quale scegliere mi fate un favore, io intanto mi mangio un panino e osservo le vostre risposte così da poter scegliere quella che sarà la mia seconda asg e spero duri quanto il mio m16a4 della jg (1 anno , poi l'ho venduto perchè scomodo).

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti e due vanno prima aperti per riportarli nel joule.
    non sei capace? fai fare il lavoro a qualcun'altro.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

la scelta nel tuo caso andrebbe fatta rispetto ai gusti personali di ogniuno di noi.

prima cosa non sai aprire un fucile? no, bene allora non pensare a farlo e non ti chiedere quale possa essere più facile da mettere a posto.
    secondo, cosa cerchi in un asg?
    avevi uno stiloso m16a4 e lo trovavi scomodo, ok perchè lungo, ma uno scar peeeeesa....
    allora ti consiglio un lr300 ma l'a&k ha problemi di gb.

se poi lo usi per un paio di sparacchiate al mese, prendi quello che ti piace di piu.

io intendo l'asg come mezzo per la competizione, poi come gadget... ma in due ambiti diversi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

lr300 proprio inutilizzabile se non aggiustandogli il gb? non è per una sparacchiata ogni tanto, andrei tutte le domeniche a giocarci, io non vedo l'ora che mi si rompa un fucile proprio per aprirlo e conciarlo per le feste, imparo in fretta, anche perchè ho un fratello che fa modellismo e mi ha insegnato qualcosina e non credo che tra macchinine a benzina e ciufili ci sia tutto questo distacco. certo voglio aprire un ciufile ma non voglio comprarne uno che so già dovrò aggiustare in meno di un mese...capitemi xd
    Ultima modifica di JoeyJoker; 07/01/2010 a 18:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

a parte la molla lo scar è già ottimo da originale, vai sicuro su di lui, il peso dopo un oò non lo senti nemmeno perchè è a mio parere perfettamente bilanciato

Club
    Non affiliato

Predefinito

a me interessa soprattutto la distanza del tiro, perche se non va lungo allora gli monto una 9.6v e recupero in rof (sperando non schiatti)...

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

nello scar ci entra a mala pena una 9.6...vanno perfettamente le minitype

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

bè come precisione è già ottimo (almeno per me è stato cosi) ma ormai il mio è diventato una canna da pesca con una canna di precisione dentro e devo dire che è aumentata ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.