Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifiche inziali Scar L Tan D|boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito Modifiche inziali Scar L Tan D|boys

salve a tutti, inizio inanzitutto col dire che sono nuovo su questo foro e felice di farne parte dato che mi piace questo sport e sono in ricerca di un club a cui far parte...ma andiam al dunque...volevo acquistare questo fucilotto low cost(per iniziare a praticare con degl'amici che son in ricerca come me con le dovute precauzioni sulla nostra terra) dato che sulle recensioni di questo sito dicono che sia molto valido, mi piace e ovviamente costa poco....xdxd...però d'appertutto ho letto che su tutti i fucili low cost va messa mano a livello meccanico(es. sostituzione grasso, molla, rispessoramento ecc..)...essendo mooolto niubbo su questo argomento, potete illustrarmi come/cosa fare???ringrazio infinitamente per l'aiuto...

ps:ricordo che l'acquisto e sicuro e l'ho gia ordinato alla modica cifra di 160 eurozzi...

Tib
    Tib non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono già guide e thread su questo argomento. usa il tasto cerca

Spina L'avatar di Asso_elba
    Club
    i selvi

Predefinito

se sei niubbo conviene rivolgersi a un meccanico in zona prima di far danni se invece bene o male te la cavi c sono guide su forum sopratutto con un buono spessoraggio e un cambio d molla puoi arrivare ad avere un buon fucilozzo sauti asso

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

grazie per le risposte...ho gia visto qualcosa a riguardo...peccato non ci siano(che io sappia) meccanici nel mio paese....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.