Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: M4A1 Ris Marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    i marui non splendono in meccanica che significa?
    tra quelli in commercio sono gli unici che funzionano come un orologio,forse i materiali degli ingranaggi non sono il massimo,ma se usi una 8,4 sicuramente ti si consuma prima il pistone che saltare i denti degli ingranaggi...
    invece per l'estetica diciamo che non sia proprio il massimo,bave di stampaggio del ris,ecc...
    nota che non hai messo è che questo modello come minimo è uscito 10 anni fa...infatti mi meraviglio che venga ancora commercializzato!
    ultima cosa,il paragone con un lowcost (e ne ho avuti tanti)non centra proprio nulla,e se dobbiamo dirla tutta un cambio molla non penso ti dara mai quella scia di pallini che ti fa il marui in raffica...
    fare una recensione con una asg usata non è sbagliato,almeno uno vede se invecchia bene o male e da problemi a lungo andare,ma dovresti confrontarlo con il corrispettivo uscito dalla scatola,solo quello usato non mi da alcuna informazione del prodotto...
    esattamente!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio

conclusione:
    e un buon fucile,l'estetica è ottima,purtroppo per i gusci in plastica,purtroppo per l'interno,però mi dispiace dirlo,ma non vale i soldi che costa...contando che comprando un low-cost e aggiungendo 20 euro di gommino e molla si hanno delle prestazioni nettamente migliori...
    ma sto fucile è nuovo o usato??? ancora non si è capito
    avrebbe sempre usato una 8,4 da 600mha????
    secondo te con molla e gommino sui cinesi si hanno prestazioni migliori di un marui???
    ma l'hai mai avuto un marui nuovo??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    ma sto fucile è nuovo o usato??? ancora non si è capito
    avrebbe sempre usato una 8,4 da 600mha????
    secondo te con molla e gommino sui cinesi si hanno prestazioni migliori di un marui???
    ma l'hai mai avuto un marui nuovo??
    è usato poco, ma comunque usato, con una 8,4 600mha (???)..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

allora rispondo a tutti!

in meccanica,i marui,non splendono nel senso che il materiale con cui sono fatti ingranaggi e gearbox,non è di migliori...
    sì,il fucile è sempre stato usato da una 9.6 600 mah della sanyo...scusa te ho sbagliato a scrivere 8.4...
    la versione è quella 2006,con hop-up regolabile etcc...nemo ha detto che è per lo meno di 10 anni fà,ma è errato,perchè se non erro,l'hop-up regolabile è nato intorno
    al 1999,se non sbaglio e,no mi ricordo quando è nato di preciso l'hop-up regolabile...
    e ci tengo a sottolineare,che il paragone,era solo per dire,che la marui fa pagare troppo cari i suoi prodotti,sotto il mio punto di vista...

@ludo:secondo tè dato che dici che è affidabilissimo,perchè si è rotto dopo 4 caricatori?
    magari è solo un caso,che si sia rotto,ma dato il prezzo non ci dovrebbe nemmeno essere un caso...

@one:non dico che un low cost,con quei cambi arriva al livello del martui,come affidabilità,ma stai tranquillo che se gli metti una 11.1 e una m95 o comunque una molla un pò dura,gli ingranaggi e il gb non si crepano...
    questo è statousato con una 9.6 da 600 mah e presentava già problemi,fai un pò tu...

si,ho già avuto un marui nuovo,e per quello che ho deciso di non prenderne più...magari è capitato solo a mè,però preferisco non cascarci più...
    io ho fatto una recensione,ci ho messo 30 minuti e anche più per cercare di aiutare qualche utente che voleva informazioni su questo modello,e mi sento dire che questa recensione sminuisce quà,fà là,non va bene etcc...bhà!

Club
    non affiliato

Predefinito

allora rispondo a tutti!

in meccanica,i marui,non splendono nel senso che il materiale con cui sono fatti ingranaggi e gearbox,non è di migliori...
    sì,il fucile è sempre stato usato da una 9.6 600 mah della sanyo...scusa te ho sbagliato a scrivere 8.4...
    la versione è quella 2006,con hop-up regolabile etcc...nemo ha detto che è per lo meno di 10 anni fà,ma è errato,perchè se non erro,l'hop-up regolabile è nato intorno
    al 1999,se non sbaglio e,no mi ricordo quando è nato di preciso l'hop-up regolabile...
    e ci tengo a sottolineare,che il paragone,era solo per dire,che la marui fa pagare troppo cari i suoi prodotti,sotto il mio punto di vista...

@ludo:secondo tè dato che dici che è affidabilissimo,perchè si è rotto dopo 4 caricatori?
    magari è solo un caso,che si sia rotto,ma dato il prezzo non ci dovrebbe nemmeno essere un caso...

@one:non dico che un low cost,con quei cambi arriva al livello del martui,come affidabilità,ma stai tranquillo che se gli metti una 11.1 e una m95 o comunque una molla un pò dura,gli ingranaggi e il gb non si crepano...
    questo è statousato con una 9.6 da 600 mah e presentava già problemi,fai un pò tu...

si,ho già avuto un marui nuovo,e per quello che ho deciso di non prenderne più...magari è capitato solo a mè,però preferisco non cascarci più...
    io ho fatto una recensione,ci ho messo 30 minuti e anche più per cercare di aiutare qualche utente che voleva informazioni su questo modello,e mi sento dire che questa recensione sminuisce quà,fà là,non va bene etcc...bhà!
    sbagliare il voltaggio della batteria non è un dettaglio da poco conto ma è pur sempre usato e c'è modo e modo di sparare 4 caricatori..

non ti sei chiesto come mai tutti fan recensioni sul nuovo (o quasi)? gli usati li abbiam tutti qui dentro..
    una recensione su un usato ha senso se l'asg è introvabile ormai da millemila anni o un pezzo ricercato o storico o quello che vuoi..non un m4 marui..

ora c'è la caccia alla rep, si fan le recensioni di tutto..bah
    Ultima modifica di Crash01; 09/01/2010 a 18:12

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    sbagliare il voltaggio della batteria non è un dettaglio da poco conto ma è pur sempre usato e c'è modo e modo di sparare 4 caricatori..

non ti sei chiesto come mai tutti fan recensioni sul nuovo? gli usati li abbiam tutti qui dentro..
    una recensione su un usato ha senso se l'asg è introvabile ormai da millemila anni o un pezzo ricercato o storico o quello che vuoi..non un m4 marui..

ora c'è la caccia alla rep, si fan le recensioni di tutto..bah
    fani tutti recensioni di cose nuove?non mi sembra affattoci passo ore ed ore davanti a sam,e di recensioni di asg,usate ne ho visti...stai tranquillo che ne ho viste...e te lo dimostro pure:

l85
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42841

g3 a3
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78179

di sicuro ce ne saranno altre,che ora non ricordo,ma appena le troverò,le mostrerò...
    Ultima modifica di Zathox; 09/01/2010 a 18:16

Club
    non affiliato

Predefinito

fani tutti recensioni di cose nuove?non mi sembra affattoci passo ore ed ore davanti a sam,e di recensioni di asg,usate ne ho visti...stai tranquillo che ne ho viste...e te lo dimostro pure:

l85
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42841

g3 a3
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78179

di sicuro ce ne saranno altre,che ora non ricordo,ma appena le troverò,le mostrerò...
    infatti ho messo (o quasi)

è chiaro che non hai letto il resto del post visto che parlavo di repliche "ricercate" e non un comunissimo m4 marui! (di cui per altro esiste già una recensione, non ha il ris, sarà magari più recente ma di fatto esiste)

Ultima modifica di Crash01; 09/01/2010 a 18:20

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se vuoi avere rof da 40bb/sec con un marui hai proprio sbagliato strada, i marui sono sinomino di affidabilità . poi puoi vederla come vuoi ma se parli solo di lipo da 11,1 e nomini marui hai capito poco nonostante tu continui a fare il sapientone. e' vero che alcuni modelli marui siano venuti un pò meno bene e forse le serie un pò datate di m4 sono fra queste ...ma non li conosco e mi astengo dal dare giudizi approfonditi , io marui ho un g3 sas che mi porto dietro a ogni game come ruotino perchè so che può succedere di tutto ma lui non mi lascerà mai a piedi.....ma se ci giocassi con le lipo da 11,1 sarei beatamente un cog*ione!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    infatti ho messo (o quasi)

è chiaro che non hai letto il resto del post visto che parlavo di repliche "ricercate" e non un comunissimo m4 marui! (di cui per altro esiste già una recensione, non ha il ris, sarà magari più recente ma di fatto esiste)

fai come vuoi, deciderà chi di competenza se tenere o meno questa recensione.
    senti crash,con tutto il rispetto,ma dato che non sono uno scemo il "o quasi" l'hai messo dopo,esattamente alla modifica della 18:12,e se questa è una presa in giro ditemelo ora...

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    se vuoi avere rof da 40bb/sec con un marui hai proprio sbagliato strada, i marui sono sinomino di affidabilità . poi puoi vederla come vuoi ma se parli solo di lipo da 11,1 e nomini marui hai capito poco nonostante tu continui a fare il sapientone. e' vero che alcuni modelli marui siano venuti un pò meno bene e forse le serie un pò datate di m4 sono fra queste ...ma non li conosco e mi astengo dal dare giudizi approfonditi , io marui ho un g3 sas che mi porto dietro a ogni game come ruotino perchè so che può succedere di tutto ma lui non mi lascerà mai a piedi.....ma se ci giocassi con le lipo da 11,1 sarei beatamente un cog*ione!
    infatti non ho detto tutto ciò,ho solo detto che ha parità di materiali come gb e ingranaggi,i marui non splendono...tutto qui
    Ultima modifica di Crash01; 09/01/2010 a 18:25

Club
    non affiliato

Predefinito

il mio edit è delle 18:12 e il tuo post anche..quindi abbiam fatto le modifiche nello stesso istante.

ti prego di usare il tasto edit, è già la seconda volta che ti unisco i post..esiste il tasto per quotare più utenti mica per nulla.
    Ultima modifica di Crash01; 09/01/2010 a 18:32

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129609-M4A1-Ris-Marui

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/129609-M4A1-Ris-Maruihttps:www.softairmania.itthreads129609-M4A1-Ris-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.