Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4A1 Ris Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

guarda, non te la prendere a male, ma se è un usato non andrebbe recensito... le recensioni (a mio parere) serve a far vedere in cosa incappi se compri una determinata replica (dotazione, meccanica, ect...)

tutto sommato è fatta benino :d (almeno un link per far capire come la si smonta, sempre secondo me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    guarda, non te la prendere a male, ma se è un usato non andrebbe recensito... le recensioni (a mio parere) serve a far vedere in cosa incappi se compri una determinata replica (dotazione, meccanica, ect...)

tutto sommato è fatta benino :d (almeno un link per far capire come la si smonta, sempre secondo me
    esattamente, recensire un usato imho non ha senso, soprattutto per la meccanica.

cito tutte le frasi che imho son legate al fatto che è usato:
    appena imbracciata,non da una sensazione di solidità purtroppo,anzi,quasi tutte le parti hanno un pò di gioco...e bastata però un'avvitata più stretta di tutte le viti presenti nel frontale e la vitona del calcio,che il tutto si è stabilizzato notevolmente...
    i famossisimi ingranaggi in zama,tra cui centrale con denti mangiati,e conico con denti di aggancio pignone scheggiati...

conclusione:
    e un buon fucile,l'estetica è ottima,purtroppo per i gusci in plastica,purtroppo per l'interno,però mi dispiace dirlo,ma non vale i soldi che costa...contando che comprando un low-cost e aggiungendo 20 euro di gommino e molla si hanno delle prestazioni nettamente migliori...
    grazie è usato!
    Ultima modifica di Crash01; 09/01/2010 a 12:14

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    esattamente, recensire un usato imho non ha senso, soprattutto per la meccanica.

cito tutte le frasi che imho son legate al fatto che è usato:
    grazie è usato!
    scusami crash,se to contraddico,però tuttii marui,non splendono in meccanica,quindi io intendevo "purtroppo per l'interno",nel senso che anche se fosse stato nuovo,la meccanica era sempre quella...
    passando all'estetica,l'avvitata più stretta dellle viti,la dovetti fare anch'io sul mio m4 marui,appena preso nuovo un annetto fà...

quindi anche se usato (ma di poco,ha sparato si e non 3-4 caricatori monofilari) non vuol dire che non debba esser recensito,a parer mio...

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    un marui,se usato con la 8,4,quei problemi li non te li da...per anni.
    avrà usato qualche batteria più pesa,anche perchè il fucile mi sembra quasi nuovo...
    il fucile è praticamente nuovo molotov,ha sp'arato si e no 4 caricatori da 120,con una 9.6,dopodichè si è rotto...

Quote Originariamente inviata da pelagus Visualizza il messaggio
    la recensione serve a far capire a noi tutti la qualità e magari i difetti dell' asg che ci troviamo in recensione quindi va bene sempre usato o nuovo......!!
    complimenti supercolt....!!
    grazie!
    Ultima modifica di Crash01; 09/01/2010 a 16:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129609-M4A1-Ris-Marui

m4a1

http://www.softairmania.it/threads/129609-M4A1-Ris-Maruihttps:www.softairmania.itthreads129609-M4A1-Ris-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.