guarda, non te la prendere a male, ma se è un usato non andrebbe recensito... le recensioni (a mio parere) serve a far vedere in cosa incappi se compri una determinata replica (dotazione, meccanica, ect...)
tutto sommato è fatta benino :d (almeno un link per far capire come la si smonta, sempre secondo me


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail

