Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema di riassemblaggio

  1. #1
    Spina


    L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD
    Età
    43
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito Problema di riassemblaggio

    come un bravo nubbio ho smontato il gb del p90 per la prima volta per sistemare due cosette che a orecchio non andavano.
    tutto ok..riassemblato il gbox e provato..funzia.
    mi appresto a infilare il gbox nei gusci e udite udite...
    ..metto il gbox in posizione e spingo il grilleto, il grilletto è duro e se faccio forza viene indietro il gbox. ho ripetuto l'inserimento almeno 20 volte e mi si presenta sempre lo stesso problema. probabilmente è un cavolata ma non riesco a capire quale!!! e la cosa mi fa imbestialire!!
    il giocattolo è stato comprato usato e internamente è rivestito con fonoassorbente, probabilmente dynamat ma non sembra far pensare che sia il fonoisolante la causa del problema.
    cosa può essere secondo voi?
    help!!!

  2. #2
    Spina
    Club
    NOCS
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    risposta da un'altro niubbo: non è che l'astina che va a spingere il grilletto in qualche modo si è spostata e non lavora nella gista sede?? nel mio p90 ca ho avuto un problema simile ora ti spiego magari è successo anche a te....
    giornata di gioco normale facciuo per sparare e il grilletto è duro, smonto il tappo che fissa il gearbox e anche a me il gearbox torna indietro in pratica sul guscio di sinistra del gearbox cè la levettina che fa andare in raffica il fucile che rimaneva + in basso del dovuto, quindi ivece di salire verso l'alto mentre premevo il grilletto si impuntava e non faceva sparare... il problema si è poi risolto muovendo un po la levetta e giocando un po con il frilletto(d'altronde è fatto di plastica e la precisione dei materiali è quello che è) spero di esser stato utile anche se non sono esperto... ciao facci sapere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129582-Problema-di-riassemblaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.