Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: (01) La Storia di SAM: nascita di un sogno - parte 1/3

  1. #21
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    io no !!
    il numero dei lettori di saa è drammaticamente sceso in modo direttamente proporzionale all'aumento degli utenti di asn prima e sam dopo...

  2. #22
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    il numero dei lettori di saa è drammaticamente sceso in modo direttamente proporzionale all'aumento degli utenti di asn prima e sam dopo...
    a ok, pensavo si trattasse di qualcosa a livello burocratico

  3. #23
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    bella mala... voglio il continued pero :d

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liut Visualizza il messaggio
    mi permetto un piccolo inciso di precisazione:
    in principio ci fu il forum di arco e frecce (non ricordo l'anno in cui aprì sul sito del negozio).
    ed asn venne fondato qualche anno prima, crebbe e si sviluppò (assorbendo utenti in cerca di casa) quando gib venne chiuso dalla titolare perchè contraria al soft air e spaventata da questo "gioco di guerra".
    azz, del motivo della chiusura di gib non sapevo o non ricordavo... cmq, altra piccola precisazione, liut vienimi in aiuto, mi pare che fra gib e asn ci fu una migrazione su rebirth, ma non ricordo più il quando né per quanto tempo.

    dico migrazione in quanto, a memoria mia, passammo da un forum che era di base ambiente di "videogiocatori", ad un altro... asn invece fu il primo forum nazionale tutto "nostro".

    almeno, così ricordo io.
    ciao!

  5. #25
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

  6. #26
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    mi sto emozionando un sacco :d

  7. #27
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    azz, del motivo della chiusura di gib non sapevo o non ricordavo... cmq, altra piccola precisazione, liut vienimi in aiuto, mi pare che fra gib e asn ci fu una migrazione su rebirth, ma non ricordo più il quando né per quanto tempo.

    dico migrazione in quanto, a memoria mia, passammo da un forum che era di base ambiente di "videogiocatori", ad un altro... asn invece fu il primo forum nazionale tutto "nostro".

    almeno, così ricordo io.
    ciao!
    esatto marcello, ho cappellato di brutto.
    alla chiusura di gib, si migrò in buona parte su rebirth poichè ivi il gtt aveva la sua sezione nails cutting, così si ingrandì e sviluppò anche la sezione sa normale fino al quel momento abbastanza poco popolata.
    rebirth continuò fintantoche il suo proprietario, nick "pikkolo" un pazzo che amava le mucche, non sclerò definitivamente e saltò anche rebirth.
    all'epoca erano ancora in circolazione molti dei giocatori storici del sa italiano e si tendeva a seguire loro nelle varie migrazioni.
    asn è sempre stato il primo ed unico forum nazionale solo ed eslcusivamente di sa.

  8. #28
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liut Visualizza il messaggio
    esatto marcello, ho cappellato di brutto.
    alla chiusura di gib, si migrò in buona parte su rebirth poichè ivi il gtt aveva la sua sezione nails cutting, così si ingrandì e sviluppò anche la sezione sa normale fino al quel momento abbastanza poco popolata.
    rebirth continuò fintantoche il suo proprietario, nick "pikkolo" un pazzo che amava le mucche, non sclerò definitivamente e saltò anche rebirth.
    all'epoca erano ancora in circolazione molti dei giocatori storici del sa italiano e si tendeva a seguire loro nelle varie migrazioni.
    asn è sempre stato il primo ed unico forum nazionale solo ed eslcusivamente di sa.
    non ho citato rebirth per dimenticanza, ma in effetti va ricordata la fase "pikkolo".

    quello era un caso tipico di admin-bm !!!


  9. #29
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    non ho citato rebirth per dimenticanza, ma in effetti va ricordata la fase "pikkolo".

    quello era un caso tipico di admin-bm !!!


    più che altro era il re di tutti gli admin-bm

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    si, ricordo anche io la prima sezione nc (prima che si parlasse di hsa, mi pare) gestita da m e ghigo... e popolata da un sacco di brutti ceffi. [:d]

    di pikkolo ricordo poco, buona parte di quelle vicissitudini le ho messe nel dimenticatoio... mi ricordo solo che non ci stava tanto col cervello... altro che bm, era proprio fuori.

    a proposito... visto che parliamo di storia, un piccolo ot: ma chi se lo ricorda quel tipo (postavano in coppia, lui e la fidanzata o moglie, non ricordo) che a quei tempi andava dicendo che il sa era morto, ed era il re dei disfattisti...
    non ricordo più il nick, ricordo solo che era di arzignano...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BLINDOCLUB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.