Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Strano comportamento dell'hopup

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito Strano comportamento dell'hopup

salve a tutti dopo quasi più di un anno passato con il mio fedelissimo kingarms logicamente customizzato...mi ritrovo un probbema davvero ambiguo.
    nell'ultimo game avevo visto che ormai il gommino hop up aveva finito di fare il suo meritato lavoro, così prendo provvedimenti e decido di cambiare il gommino hop up con uno systema.

li confronto, stessa lunghezza...ok procediamo...

provo la raffica lineare ma ecco la cosa strana, sulla linea retta dei pallini c'erano dei pallini che impennavano in modo vertigionoso

attenzione però...alcuni pallini non tutti.... com'è possibile? forse il gommino troppo nuovo?

ricordo che il mio hop up è king arms

grazie

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

guarda nella mia firma...

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ho già visto il tutto ed è tutto a norma... mi domando se sia il gommino hop up della systema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bv_lince Visualizza il messaggio
    ho già visto il tutto ed è tutto a norma... mi domando se sia il gommino hop up della systema
    potrebbe anche essere ma con oltre 30 gommini systema montati non ho mai avuto di questi problemi.
    controlla visivamente che il gommino sia integro, in particolar modo dove il pressore va a fare il suo lavoro: "strizza" il gommino con le mani e verifica che la "gobba" o protuberanza interna sia integra.
    verifica anche che il pressore non si sia spostato dalla sua giusta sede e sia perfettamente cilindrico.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a volte serve un attimo di ambientazione ai gommini per andare bene.
    è capitato anche a me di qualche colpo a cazzo ma dopo un po di caricatori dovrebbero calmarsi!

prova a sparare un po...poi, sto periodo di freddi dal gommino a freddo non puoi pretendere troppo!

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

si infatti è quello che ho pensato...non tanto epr il freddo ma più che altro per l'adattamento...cioè bisogna attendere che il gommino o gobba si adatti al pallino.... stremo a vedere

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

a me con l' mp5 faceva che i pallini a 5 metri prendevano il volo verso l' alto con hop up a metà, perchè c' era troppa pressione da parte del pressore
    questo può portare anche all inceppamento perchè ovviamente il gommino blocca la canna e tu distruggi il fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.