JG - Golden o Royal... sono uguali...
m4a1 G&G in fibra da 130 euro…prendi quello
non direi che siano la stessa cosa:
La golden Bow o Jing Gong è una casa che produce alcune tra le migliori repliche low cost
La Royal è invece un importatore e comprando una replica Royal potrebbe arrivarti un Golden bow, un A&K, o altre marche low cost
Cosa c'entra parlare dei G&G nel thread di un Golden Bow???
fonti affidabili mi dicono che il 90% dei royal sono golden.. poi posso sbagliare![]()
Non credo sia questo il luogo idoneo per parlarne comunque la Royal è solo un importatore che applica il marchio sulle scatole e sui libretti di sitruzione e rivende qui da noi.
Poi un M4 Royal può essere un Golden bow o un A&K o non so che altro ti ci possano infilare in quella scatola![]()
fede prima c'era un tizio che chiedeva consigli, ho pensato di rispondere. Uno da noi ha questo tipo di m4, niente male, però non mi piacciono i colori dei gusci
io e un mio amico abbiamo comprato 2 m4 s-system della golden bow la settimana scorsa e quello del mio amico ha un problema quando il selettore è su colpo singolo e spara abbastanza veloce un pallino su 10 circa esce dalla canna e gli cade sui piedi........
Da cosa puo dipendere??
ragazzi mi impiccio seriamente per alloggiare la batteria... qualcuno che mi possa dare qualche dritta per non maciullare i cavi?
grazie mille