inutile il voto come compattezza dato che se ne volvi uno compatto ti prendevi un g36c o un ak74u e non un m4 s-system
Per il resto ottimo.
inutile il voto come compattezza dato che se ne volvi uno compatto ti prendevi un g36c o un ak74u e non un m4 s-system
Per il resto ottimo.
ma si potrebbe montare il SIR JG su un DBoys ? O entrambe le parti o solo quella di sotto. Non mi piace che nel dboys il delta ring sia coperto
è un bel peso da portarsi dietro, a confronto di un m4a1 sempre della JG.
dovrebbe pesare con caricatore pieno e batteria circa 3,8 kg.
comunque devo dire che a confronto di un g36c o anche di un m4a1, è molto più ingombrante.
comunque dopo un po' di tempo che giochi ti abitui![]()
aggiornamento 3:
dopo migliaia di raffiche mi sono deciso di reigrassarlo e approfittare per controllare il perfetto funzionamento di esso.
ho reingrassato il tutto e ho notato che il gruppo aria aveva una piccolissima perdita. ok. ho messo un po' di teflon e andava da dio! ho quindi richiuso il tutto.
ma ecco che purtroppo iniziano i primi problemucci.
dopo un intensa partita noto che il grilletto non è più quello di prima e talvolta anche se il selettore è in full auto il grilletto non ha nessuna voglia di muoversi.
ok... lo riapro per controllare il problema:
non so se questa è sfuga mia o un difetto di fabbrica ma il pezzetto di gear box che teneva il grilletto è andato, come è successo al mio vecchio m4 sempre della jg. per fortuna che ho un gear box mai utilizzato... ok sistituisco i componenti e approfitto per montare un motore ics turbo 3000 e il relativo conico ics.
richiudo il tutto.
speriamo che vada tutto bene.tiro il grilletto e... la raffica con il nuovo motore è aumentata notevolmente!!
comunque nonostante questo piccolo problema questo fucile rimane, per i miei gusti, uno dei migliori low cost in circolazione.
Ciao a tutti oggi ho fatto la mia prima partita a soft air in assoluto, con questo JG m4 s.system e mi sono trovato veramente bene, spero che con l'aumentare delle partite la sua affidabilità non cali troppo.![]()
scusate ma ho letto del fatto che l hop up dopo un po fa cilecca ma si deve cambiare solo il gommino o tutto l hop up?
guarda secondo me nn devi cambiarlo dato che nella mia squdra dove 6 membri hanno il system uguale identico al mio, risulta che solo il mio abbia avuto questo genere di problema.
è un ottimo asg, se l'è comprato un mio amico..un pò pesantuccio ma è ottimo![]()