Ma i golden bow sono tutti ottimi infatti alcuni dicono che sono meglio dei marui
Ah comunque la batteria non andava nel calcio? E se non và nel calcio dove và?
Ma i golden bow sono tutti ottimi infatti alcuni dicono che sono meglio dei marui
Ah comunque la batteria non andava nel calcio? E se non và nel calcio dove và?
la batteria nn può andare in un normale calcio per m4.
nel s-system, come nell m4a1, la batteria è situata sotto la canna
Ci gioco ormai da un anno.
La sostituzione della molla direi che obbligatoria, a detta di chi mi ha eseguito il lavoro quella che vi era montata sarà stata una 120. Nel mio caso è stato assolutamente necessario cambiare anche il gommino hop up, dal momento che, a prescindere dalla regolazione, i pallini andavano ovunque tranne che dove miravo.
L'unica noia che mi da, a quanto pare impossibile da risolvere senza rivoluzionare l'asg, è che se non sparo tenendo il caricatore da sotto non mi pesca i pallini oppure questi si intasano. Dovrebbe essere la T dell'hop up, peccato che sia saldata ai gusci in plastica e quindi sarebbe un lavoraccio sistemare la faccenda.
Il vano batteria sotto la canna è un po claustrofobico. E' praticamente impossibile metterci una 9,6V mini. Ho risolto attaccando alla slitta laterale destra un finto ampeq.
Poi vabè.. recentemente ho rivoluzionato il gearbox e dentro ora ci sta solo roba Classic Army, a parte la suddetta molla da 90 (che non son riuscito a capire che roba è, so solo che è costruita in Italia).
Considerazioni estetiche: I diversi colori delle plastiche, cosa tipica dei Golden Bow, mi mettevano non poca tristezza: ho eseguito un camouflage simil tiger con le bombolette.. ci sta niente male. Utilizzo questa asg con un red dot olografico Royal, ma ci vedo di gran lunga meglio un simil EoTech, provvederò, forse
.
Considerazioni a posteriori: E' una bella asg, soprattutto considerando il prezzo a cui viene generalmente venduta: fa il suo lavoro.
Tuttavia, se potessi tornare indietro mi farei un M4 R.I.S, magari full metal. Hai tutte le slitte dell'S-System con un ingombro decisamente minore (tanto se usi una 9,6V la devi comunque piazzare fuori anche con l'S-System) e rimane un "normale" M4, così se lo vuoi customizzare hai a disposizione tutto quello che il mondo ti offre, senza le limitazioni imposte dalla struttura particolare della nostra asg. Mi spiego meglio: se sul tuo S-System vuoi sostituire i gusci originali con degli altri non lo puoi fare, a meno che non ti compri un onerosissimo set di apositi adattatori; se ci vuoi applicare un M203 viene fuori una schifezza perchè l'ingombro esagerato del RIS di questa asg lo porterebbe troppo in basso.. eccetera.
Comunque bravo, bella recensione!!
e come vedo dalle foto ha anche i loghi armalite!! la golden bow si sta dando da fare!
ciao ho un modello identico al tuo...ma putroppo a me nn è andata così bene....
con tutta l'ingrassata mi si sono rotti gli ingranaggi del selettore...ho dovuto cambiare la canna di precisione...e limato un a parte interna che mi faceva bloccare il grilletto....e logicamente la molla
credo infatti che lo cambierò preso con un m4a1 ICS....
per la locazione della batteria...è scomodissima...ho una 9,6v e ho dovuto anche io comprare un ampeq laterale...
buona fortuna...
a presto
beh a dire il vero anche io ho avuto un piccolo-grosso problema: mi si era rotto quel piccolo pezzo di metallo del gear box che tiene il grilletto. per fortuna che avevo in parte un gear box vecchio....
adesso però funziona come prima!![]()
Ciao a tutti,
sono nuovo come utente ma vi seguo gia' da un po'. Ho un G36 goldenbow e mi trovo benissimo, ora vorrei comprare anche un M4 s-system e credo, leggendo questa recensione, che la GB produca il miglior ASG in rapporto qualita'/prezzo. Vorrei da voi sapere se la versione full metal che qualcuno di voi ha citato, (della Ge' gia' in vendita in italia.
grazie, ciao.
Bel fucile simile al mio ma soprattutto buona rensione...