Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129

Discussione: M4 S-System Golden Bow Jing Gong

Spina
    Club
    Falchi D'argento

Predefinito

premetto che non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine.
    io ho lo stesso fucile, solo della dboys. è stato il mio primo (e unico) fucile. l'ho pagato 148 e chi l'ha smontato mi ha detto che all'interno è fantastico. l'hop-up ce l'ho tutto in metallo. le uniche cose che non sono di metallo sono le boccole degli ingranaggi, il calcio e il ras (il ras è quello attorno alla canna giusto?)
    ho provato ad attaccarci la cinghia, ma oltre al fatto che non mi ci trovo bene, ho paura di tornarla a montare appunto perchè ho il ras in plastica e si piega troppo quando lo lascio penzolare...
    altra cosa brutta che non è capitata solo a me con l'm4 s-system è che mi si è rotto un perno nella tacca di mira anteriore, quindi, adesso se la tiro su, rimane in posizione senza problemi, ma appena inizio a correre torna giù da sola. in effetti è un bene perchè così evito di romperla se ci sbatto contro, però a volte mi capita di mirare e mi tocca rialzare ogno volta la tacca di mira.
    per metterle in asse invece non ho avuto problemi. non so com'è fatto il tuo, ma da me ci vuole un attimo ad allineare le tacche di mira. più che altro me le hanno montate storte sul fucile, e la prima volta che ho sparato, su una distanza di 15 metri i pallini andavano a sinistra di circa un metro. ho dovuto spostare la prima tacca completamente a destra per rimetterla a posto.
    un altro difetto (potrebbe essere anche un pregio) è che l'hop-up se lo alzo al massimo spara dritto, quindi mi tocca tenerlo sempre altissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

AGGIORNAMENTO 2
    E' passato più di un mese da quando l'ho tirato fuori dalla scatola per la prima volta e non mi ha mai dato problemi. Fatta eccezione per l'hop-up già sostituido una volta da uno di serie golden bow, che dopo una lunga giocata ha iniziato a dare i numeri rompendosi. Sostituito con un hop up marui comprato da saddafà nella speranza che anch'esso nn si rompa come hanno fatto i due precendenti.
    Per personalizzarlo un po' ho montato una bella lipo 7,4 della firefox che fino ad oggi non mi ha dato nessun problema. La raffica (prima 15 bb/s) è diventata 20 bb/s.
    Gli ho anche montato un bel red dot della royal che ha aumentato di certo la mia precisione.
    Se riesco aggiungo anche un video di prova.
    Ultima modifica di -mitchell96 T.S.A.T.-; 22/02/2010 a 19:25

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    ma come!! io ho quelli in metallo della golden bow per il mio m4a1 che nn necessitano dell t dell'hop-up monopezzo!?!

vabè dai faccio finta di non aver sentito...ahaha...
    ma apparte tutto,le foto dell'interno del gb?

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Ops scusate. se trovo un po' di tempo libero le posto!

entro domenica sarano presenti anche le foto del gb!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio

vabè dai faccio finta di non aver sentito...ahaha...
    ma apparte tutto,le foto dell'interno del gb?
    io avevo gusci in metallo e T in 2 pezzi simil marui .....era AGM
    quindi ESISTONO t in 2 parti su gusci in metallo ( a dire il vero non li sopporto.. ma esistono)

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'ha appena preso il mio compagno.
    fuori dalla scatola sparava a 0.5 J allora mi ha chiesto di sistemarglielo.oggi lo apro e sorpresa....allo spingipallino hanno tagliato la punta oltre alla tenuta d'aria inesistente.
    ora mi tocca a andare a prendere uno spingipallino per colpa di qualche idiota che per venderlo sotto il J L'ha mutilato.

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    L'ha appena preso il mio compagno.
    fuori dalla scatola sparava a 0.5 J allora mi ha chiesto di sistemarglielo.oggi lo apro e sorpresa....allo spingipallino hanno tagliato la punta oltre alla tenuta d'aria inesistente.
    ora mi tocca a andare a prendere uno spingipallino per colpa di qualche idiota che per venderlo sotto il J L'ha mutilato.

questa si chiama SFIGA!!

io non ho mai avuto un problema simile!

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa si chiama SFIGA!!

io non ho mai avuto un problema simile!
    Non è sfiga.
    è una cosa che è stata fatta appositamente per mettere a norma il fucile.
    Venerdì devo andare al negozio per prendere delle cose e gli chiederò chiarimenti su questo.
    anche perchè con la tenuta d'aria che aveva dubito che era comunque sopra il J.
    però comunque nulla toglie che è un lavoro fatto col !

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

recensione carina, pero ne ho uno sottomano, e il ris non e in metallo (abs, ma comuqnue ben fatto), solo le slitte lo sono.

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

niente, solo i gusci in metallo per s-system.

se prendi la versione come la mia (numero di serie iniziante con 2009) oltre al hop un non dovresti cambiare niente. tieni conto però, che negli altri fucili che sono arrivati ai membri del mio club senza il numero di serie con "2009", la molla è over e quindi devi cambiarla.

peri i gusci non ti so dire. sò solo che ci sono in commercio i gusci golden bow s-system in plastica.
    Tutti i nuovi goldenbow della versione 2009 escono dalla fabbrica non overjoule
    e il mio m4a1 conferma la regola

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

2

3

7

undefined131614http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage5BOWJinghts1241044h9comejikiggongm4-sistem-cibergumhttp:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage96FB6613http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage7www.wildbirdsbergamoS-System
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.