Ma i golden bow sono tutti ottimi infatti alcuni dicono che sono meglio dei marui
Ah comunque la batteria non andava nel calcio? E se non và nel calcio dove và?
Ma i golden bow sono tutti ottimi infatti alcuni dicono che sono meglio dei marui
Ah comunque la batteria non andava nel calcio? E se non và nel calcio dove và?
ragazzi mi impiccio seriamente per alloggiare la batteria... qualcuno che mi possa dare qualche dritta per non maciullare i cavi?
grazie mille
secondo me è un problema o di hop up o di gruppo aria ma quest'ultimo è molto difficile (bisogna avere un gruppo aria impazzito) magari prova a mettere la tua canna e gruppo hop up nell'm4 del tuo amico e prova.
eheh dritte vere e proprie non ce ne....
cmq prova a mettere la batteria con i cavi rivolti verso la cima del fucile.
NOVITA'
tutti gli m4 golden bow FULL METAL risultano under e con una meccanica a mio parere quasi ottima.
il punto debole è il gommino hop up (uno su 10 ha dei piccoli problemi che si possono risolvere cambiando il gommino)
i gusci in metallo della serie colt,di qualsiasi marca siano,hanno bisogno tutti della t-hop-up monopezzo
ma come!! io ho quelli in metallo della golden bow per il mio m4a1 che nn necessitano dell t dell'hop-up monopezzo!?!
Ciao a tutti oggi ho fatto la mia prima partita a soft air in assoluto, con questo JG m4 s.system e mi sono trovato veramente bene, spero che con l'aumentare delle partite la sua affidabilità non cali troppo.![]()
scusate ma ho letto del fatto che l hop up dopo un po fa cilecca ma si deve cambiare solo il gommino o tutto l hop up?
Ops scusate. se trovo un po' di tempo libero le posto!
entro domenica sarano presenti anche le foto del gb!