Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129

Discussione: M4 S-System Golden Bow Jing Gong

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arsenio lupin Visualizza il messaggio
    ripropongo una domanda che da mesi ormai mi affligge e in altri thread ho avuto informazioni frammentarie e mai precise.

    come funziona, o meglio cosa bisogna sostituire se volessi montare dei gusci in metallo per serie colt su un m4 s-system come questo?

    oltre a montare una t hop-up monopezzo, e oltre al famoso adattatore di saddafà a 80 eurozzi (ma teniamolo come ultima alternativa, anche perchè a questo punto compro un altro fucile), c'è altro che bisogna sostituire?

    magari esistono già dei gusci in metallo per s-system? (dato che gli s-system a&k e dboys escono già con i gusci così)

    grazie anticipate a quanti mi risponderanno


    niente, solo i gusci in metallo per s-system.

    se prendi la versione come la mia (numero di serie iniziante con 2009) oltre al hop un non dovresti cambiare niente. tieni conto però, che negli altri fucili che sono arrivati ai membri del mio club senza il numero di serie con "2009", la molla è over e quindi devi cambiarla.

    peri i gusci non ti so dire. sò solo che ci sono in commercio i gusci golden bow s-system in plastica.

  2. #22
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    niente, solo i gusci in metallo per s-system.

    se prendi la versione come la mia (numero di serie iniziante con 2009) oltre al hop un non dovresti cambiare niente. tieni conto però, che negli altri fucili che sono arrivati ai membri del mio club senza il numero di serie con "2009", la molla è over e quindi devi cambiarla.

    peri i gusci non ti so dire. sò solo che ci sono in commercio i gusci golden bow s-system in plastica.
    ed ecco che allora ritiro in ballo l'adattatore da 80eurozzi di saddafà.
    se comi dici tu che bisogna cambiare solo l'hu, a cosa serve l'adattatore?
    io credo che le ghiere di attacco dell'out barrel siano diverse tra i gusci in abs e quelle in metal... :-s

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    per hop - up parlo del gommino e non dell'intera parte

  4. #24
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    per hop - up parlo del gommino e non dell'intera parte
    scusami le mille domande, però non capisco cosa possa centrare il cambio di gommino hu con il cambio di gusci...
    io credevo bisognasse cambiare l'intera t hu con una monopezzo, perchè se con i gusci in abs il pezzo inferiore dell'hu lo avviti con 2 vitarelle alla parte interna dei gusci, con i gusci in metal credevo che la t monopezzo fosse d'obbligo non avendo dove avvitarlo...


  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arsenio lupin Visualizza il messaggio
    scusami le mille domande, però non capisco cosa possa centrare il cambio di gommino hu con il cambio di gusci...
    io credevo bisognasse cambiare l'intera t hu con una monopezzo, perchè se con i gusci in abs il pezzo inferiore dell'hu lo avviti con 2 vitarelle alla parte interna dei gusci, con i gusci in metal credevo che la t monopezzo fosse d'obbligo non avendo dove avvitarlo...




    dipende da che gusci in metallo acquisti. se acquisti quelli della jing gong in teoria non dovesti essere obbligato a cambiare la t dell'hop up con una monopezzo.

  6. #26
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    dipende da che gusci in metallo acquisti. se acquisti quelli della jing gong in teoria non dovesti essere obbligato a cambiare la t dell'hop up con una monopezzo.
    fin qui ok, ma allora l'adattatore servirebbe solo su gusci in metal non jg?

    e poi mi spiegheresti il fatto del cambio gommino se cambio guscio? (mi ha lasciato un pò perplesso sto fatto o.o)

    ancora grazie

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arsenio lupin Visualizza il messaggio
    fin qui ok, ma allora l'adattatore servirebbe solo su gusci in metal non jg?

    e poi mi spiegheresti il fatto del cambio gommino se cambio guscio? (mi ha lasciato un pò perplesso sto fatto o.o)

    ancora grazie

    si, l'adattatore dovrebbe servire solo per gusci non jg che necessitano di un hop up monopezzo.
    esistono dei gusci in metallo jg, che però non dovrebbero essere per m4 s-system ma per m4a1, che non dovrebbero necessitare l'hop up monopezzo, da quel che so.
    per cambiare l'hop up io intendo solo cambiare il commino interno, che è la cosa che fa la differenza.
    praticamente se prendi dei gusci in metallo che non necessitano di un hop-up monopezzo, potresti lasciare l'hop-up li com'è, ma se vuoi avere maggiori prestazioni nella gittata, dovresti cambiare il gommino hop -up

  8. #28
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    i gusci in metallo della serie colt,di qualsiasi marca siano,hanno bisogno tutti della t-hop-up monopezzo

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    ma come!! io ho quelli in metallo della golden bow per il mio m4a1 che nn necessitano dell t dell'hop-up monopezzo!?!

  10. #30
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    ma come!! io ho quelli in metallo della golden bow per il mio m4a1 che nn necessitano dell t dell'hop-up monopezzo!?!
    ci faresti una foto?

    perchè a dire la verità neanche io ho mai visto hop up in due pezzi su gusci in metallo

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

2

3

7

undefined131614http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage5BOWJinghts12491044hm4-sistem-cibergumhttp:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage96FB6613http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage7www.wildbirdsbergamoS-Systemcomejikiggong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.