Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129

Discussione: M4 S-System Golden Bow Jing Gong

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    la batteria la metti nel ris?
    mi mandi il link del negozio in pm?...nn lo trovo con google.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 08/01/2010 a 18:31

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    si la batteria la metto nel ris anteriore.

  3. #13
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    come hai fatto a dare il voto alla meccanica e al gearbox ?

  4. #14
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    anche io fiero possessore di questo fucile

    a parte i morsetti dell'impianto elettrico che ho dovuto sostituire, mai nessun problema; poi il rof con una 8.4 3000mha tira una favola

    rimpiango però dei gusci in metallo, perchè questi in plastica, seppur di buona fattura, dopo un anno di gioco, iniziano a mostrare piccole crepe nelle parti più sollecitate

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    come hai fatto a dare il voto alla meccanica e al gearbox ?
    ho appena smantellato un mio vecchio m4 sempre della jing gong e ho notato che sono praticamente identici i due gear box. forse dopo posto le foto del vecchio gear box, identico a quello montato in questo m4 s-system.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca
    Età
    34
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    fatemi capire, praticamente il sir dboys ha i gusci in metallo ma il ras di plastica, e il golden bow il contrario?
    mi è arrivato ieri l'altro un m4 s system full metal della d boys ( stupendo! a breve faccio recensione ) e ti posso dire che ha gusci in metallo (con incisione al laser del seriale e logo dell usmc ), sistema di attacco slitte in plastica molto solida e dello stesso colore opaco del metallo, ma ha le slitte in metallo.
    poi il d boys rispetto a questo ha le plastiche tinte in maniera migliore da quel che posso vedere dalle foto inserite in questa recensione, nel mio non si nota affatto la differenza di colorazione, pare tutto di metallo.
    e poi il mio ha uno spegnifiamma tagliato e lavorato in metallo molto ma mooolto stiloso

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    puoi dirmi dove l'hai preso?? please

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca
    Età
    34
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilfuturo Visualizza il messaggio
    puoi dirmi dove l'hai preso?? please
    in pubblico non posso dirtelo sennò è pubblicità/spam, comunque basta guardi i siti dei negozi di san marino...non sono impossibili da trovare, anzi...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    aggiornamento 1:
    dopo la prima giocata il fucile si presenta affidabile. ho avuto la possibilità di cronografarlo: è confermato, ha una sp90 già montata. mi sono deciso a smontarlo per sostituire l'hop up, che una prima volta, faceva il suo lavoro, durante la partita, invece, ha cominciato a fare i capricci e a far prendere bizzarre traiettorie ai pallini. ho voluto smontare allora anche il gear box: boccole in metallo da 7 mm cuscinettate, motore high torque, ingranaggi in acciaio buoni che però io ho cambiato. il gruppo aria ha resistito alla prova della siringa.
    tra poco se riesco a farle, posterò le foto.
    un 8 confermato per quanto riguarda la meccanica e il gear box

  10. #20
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    ripropongo una domanda che da mesi ormai mi affligge e in altri thread ho avuto informazioni frammentarie e mai precise.

    come funziona, o meglio cosa bisogna sostituire se volessi montare dei gusci in metallo per serie colt su un m4 s-system come questo?

    oltre a montare una t hop-up monopezzo, e oltre al famoso adattatore di saddafà a 80 eurozzi (ma teniamolo come ultima alternativa, anche perchè a questo punto compro un altro fucile), c'è altro che bisogna sostituire?

    magari esistono già dei gusci in metallo per s-system? (dato che gli s-system a&k e dboys escono già con i gusci così)

    grazie anticipate a quanti mi risponderanno


Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gong

2

3

7

undefined131614http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage5BOWJinghts12491044hm4-sistem-cibergumhttp:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage96FB6613http:www.softairmania.itthreads129515-M4-S-System-Golden-Bow-Jing-Gongpage7www.wildbirdsbergamoS-Systemcomejikiggong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.