aggiornamento: a tali problemi contribuiva il mag maggiorato, ora coi caricatori monofilari il pescaggio dei pallini è più regolare e l'hop up lavora meglio. Consiglio comunque un gommino buono, per avere un tiro soddisfacente
aggiornamento: a tali problemi contribuiva il mag maggiorato, ora coi caricatori monofilari il pescaggio dei pallini è più regolare e l'hop up lavora meglio. Consiglio comunque un gommino buono, per avere un tiro soddisfacente
meglio questo o il g36c golden bow? conta che questo la pagherei 135 e il g36c 90 o 99...![]()
....direi che dipende dal gusto!! + o - fanno le stesse cose....
e che mi dici del gr15 raider dst della g&g? costa 130
sia G&G che la Combat Machine (serie economica) vanno molto bene... ti ripeto il modello lo devi scegliere a gusto!
Come marca meglio G&G di JG o GB
Complimenti per la recensione, molto bella!!
Anche io ho acquistato l'M4 s system della Golden bow, è un gran fucile mi piace tantissimo ma anche io ho lo stesso problema con l'hop up infatti il pallino delle volte è incontrollabile,
penso comunque di provvedere alla sostituzione dell' hop up con uno in metallo!!
Complimenti ancora per la recensione.
io purtroppo con questo fucile mi sono trovato molto male, passando da un problema all'altro, porta batteria scomodissimo, cavetteria, selettore ce fa le bizze, solidità della posizione del motore..insomma non so se sono stato sfortunato a prendere un modello uscito male ma ho dovuto farmi veramente il mazzo per rimetterlo a posto
ma i gusci laterali sono in plastica?
A me è arrivato martedì pomeriggio: un S-system della dBpys con i loghi marine, full metal (solo il calcio, il grip e la parte inferiore del ris sono in plastica) pagato 133€, direi un ottimo asg