In attesa della conferma e-mail

personalmente ti ringrazio per avermi messo a conoscenza di cose che ignoravo completamente pur non possedendo nessun laser e non sentendo necessità di prenderne uno ti dico grazie per le tue utilissime informazioni
+1
barak io ero a conoscenza di un diverso limite di potenza, sapevo che solo negli usa è possibile detenere laser fino a 5mw.
shades anche io ho un documento cartaceo dove leggo un massimo di 1mw per i laser disponibili sul mercato amatoriale.
non so che danni alla cute possa provocare un 10mw per esempio, ma agli occhi sicuramente se puntati accidentalmente, potrebbero provocare lo stesso danno che si ottiene guardando il sole per 15minuti intensamente.
le fonti puntiformi di luce producono calore

grazie...
non stiamo qui a filosofeggiare se è o meno mezzo millimetro, il punto focale è che i laser sono dannosi alla vista, esclusi quelli legalizzati, che risultano troppo poco potenti per essere usati di giorno...dimostrazione che a mio avviso un laser, se non sei in ambiente urbano e di notte non ha motivo di essere utilizzato nel softair
rep+ andy, e grazie per questo utilissimo 3d

ottimo intervento, non ne so nulla ma spero di far bene nel fidarmi.