Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema Grilletto M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Red face Problema Grilletto M4

salve a tutti.
    dopo aver cercato nelle varie discussioni una soluzione, non ho trovato nulla che mi aiutasse.
    in poche parole quando vado a tirareil grilletto in singolo rimane tirato e devo riportarlo in posizione io, mentre in posizione raffica, dopo una breve corsa in cui torna in posizione, fa un ulteriore clic e rimane incastrato e devo riportarlo sempre io in posizione.
    premesso che la sua molla è nuova ed è montata a dovere, quale potrebbe essere il problema?? i contatti del grilletto??
    tra l'altro ne ho già spezzato uno, e non vorrei ripetere il problema....
    grazie in anticipo a coloro che mi potranno aiutare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma quando resta fermo indietro, il fucile continua a sparare ?

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me facevo lo stesso lavoro quando avevo dimenticato la molla del grilletto..
    prova a vedere se funziona bene anche a gearbox aperto

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

si la molla funziona bene.
    purtroppo posso provarlo domani se riamane incantato.... stasera avrei svegliato i miei figli.......... però prima non me lo faceva....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mi era successo la prima volta che rimontai il cursore di un ak,in pratica avevo montato la mollettina che lo riporta indietro al contrario e quindi toccava nel cursore bloccandone il ritorno.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco perche chiedevo se continua a sparare o meno.
    se spara sempre vuoldire che il cursore non torna e blocca il grilletto!

senza far rumore puoi togliere e collegare il motore fuori dall'impugnatura ....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

riapri il gear-box e rimonta correttamente la molla del grilletto. non quella piccolina del cursore, ma proprio la molla "dura" del grilletto.
    l'hai sicuramente montata con il piccolo uncino fuori dal piccolo foro presente sul grilletto.

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

no luky sono stato attentissimo proprio che quella molla molla fosse al suo posto..... penso forse possa essere un problema di dove il grilletto va a battere, i contatti elettrici se non sbaglio, può essere che si siano allargati e quindi vi si incastra dentro?????

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmmmmm.........da come hai esposto il problema, sembrerebbe il classico caso di molla montata male. ha tutti gli estremi per poter essere quello ma, se dici di esser sicuro che hai montato la molla correttamente, ovviamente il problema è altrove.
    se i contatti si fossero allargati, casomai potrebbero esserci problemi di contatto ma non certo di cursore che rimane incastrato. del resto, dovrebbe farlo anche in automatico e non solo in singolo. e' proprio per questo che avevo detto che il problema era nel braccio uncinato della molla di richiamo che era uscito dalla sua sede.

ciao.

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

ok comunque stasera lo rismonto nuovamente e ricontrollo x la 3° volta......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads129460-Problema-Grilletto-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.