Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: NIUBBIO outer barrel per marui m4 ris

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito NIUBBIO outer barrel per marui m4 ris

ciao tutti chiedo il vostro aiuto perchè di asg non ne capisco una mazza.

allora io ho un m4 marui ris a cui ho sostituito i gusci originali con quelli in metallo (non so dirvi la marca so solo che ci sono i loghi della bushmaster) e ho sostituito anche l'outer barrel originale con quello di un marui m 733 che ho dovuto un pò riadattare.

ora il mio problema sta nel fatto che la canna un pelo balla essendo a 2 pezzi ma cosa ben + grave anche il ris marui non è + cosi solido ma anche lui balla parecchio.

io vorrei sostituire outer barrel con una a un pezzo unico però vorrei sapere quale è secondo voi compatibile con il ris marui.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come compatibiita non ci sono problemi, ne prendi una per asg (non gbb) e la monti come hai fatto con quella a due pezzi.
    solo quelle lowcost possono avere magari tolleranze un po diverse, avere un pernetto troppo largo da limare un po o non averlo affatto ma di solito anche con quelle si lavora abb bene.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok grazie per le info + che altro non ho capito come fissare poi il ris alla canna?
    quello marui ha 2 forcelle che si avvitano direttamente al ris e alla canna tramite 4 viti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma te devi montare un ris marui?

oddio, non avendone mai avuto uno tra le mani non saprei ma i ris, la maggiorparte vanno avvitati al guscio superiore e avvitando si blocca anche la canna.
    nessuna vite o forcella...

mica riesci a postare due foto?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

se vuoi ho il pezzo della g&g armament che e' stato inventato apposta per bloccare le canne ballerine marui, si chiama barrel block,
    possiamo scambiarlo con la portacaricatori tripla che ti avevo bloccato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

perasg.maza

http://www.softairmania.it/threads/129458-NIUBBIO-outer-barrel-per-marui-m4-ris

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.