salve...ho bruciato il fusibile del mio m4 sr16 e vorrei sapere che fusibile porta e la misura del fusibile perchè su quello bruciata non c'è scritto niente...mi hanno detto che ci vorrebbe un 25a....va bn?grazie anticipatamente a chi risponde...
salve...ho bruciato il fusibile del mio m4 sr16 e vorrei sapere che fusibile porta e la misura del fusibile perchè su quello bruciata non c'è scritto niente...mi hanno detto che ci vorrebbe un 25a....va bn?grazie anticipatamente a chi risponde...
massimo da 20 ampere. se si brucia di nuovo significa che hai problemi di meccanica e/o elettrici.
ci sono anche da 25 amper...cmq se ti salta un'altra volta quoto picchio..vuol dire che ha qualche problema..
ok....no il fucile non ha problemi....penso ke l'ho buciato perchè ho sparato di continuo per troppo tempo....cmq ci metto un 25a e così dovrebbe andare bn....grazie per le vostre risposte....
puoi anche non metterlo il fusibile.
basta stare attenti a non fare collegamenti rovesci...
infatti anche io domanica per continuare a giocare ho fatto un collegamento diretto...ma vorrei sapere quali sono i rischi che si corrono se non si usa il fusibile???