Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema selettore Red Dot Trijicon Acog

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Question Problema selettore Red Dot Trijicon Acog

Ho un problema con un red dot trijicon acog: se n'è venuto in mano il selettore di regolazione di intensità del puntino rosso. Il mirino non ha preso nessuna botta ed è sempre stato conservato nella scatola, la cosa mi sembra alquanto strana.

Lasciando da parte le perplessità, sapete dirmi come si rimonta?

Ho notato che ci sono 4 viti che andrebbero avvitate, ma la testa della vite è rivolta verso l'interno del selettore e quindi non possono essere avvitate.

Qualcuno può aiutarmi???

Club
    Legio Mortis

Predefinito

Problema risolto grazie all'aiuto di un carissimo amico!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potresti indicare come hai risolto il problema. Così il prossimo che avrà il tuo problema saprà come fare.

Club
    Legio Mortis

Predefinito

Sì, certo: in pratica abbiamo smontato il disco superiore del selettore dove ci sono scritti i numeri per indicare l'intensità del red dot, abbiamo svitato un perno dall'interno e siamo arrivati sulla piastra; da lì abbiamo avvitato le viti mettendoci un po' di colla (onde evitare che la cosa si possa ripetere in futuro!), abbiamo richiuso tutto e rincollato il disco sul selettore con del bicomponente.

La parte più ostica è stata rimuovere il disco superiore del selettore che era stato saldato!

Se qualcuno dovesse avere delle domande, basta postare!

Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è che avresti una foto del dot che hai aggiustato?è per caso della royal?credo di avere lo stesso problema ma nn ho capito come lo hai smontato!

Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie lo stesso,ho postato una mia riparazione nella apposita sezione,saluti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129422-Fusibile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.