ragazzi, a me il famas da vedere piace molto, però preso in mano (quello marui) mi sa troppo di plasticoso e delicato, è così o mi sbaglio?
ragazzi, a me il famas da vedere piace molto, però preso in mano (quello marui) mi sa troppo di plasticoso e delicato, è così o mi sbaglio?
il fa-mas è stata una delle prime repliche elettriche (se non la prima) da soft-air prodotta dalla marui più di una dozzina di anni fa. in tutti questi anni non ha mai subito innovazioni tecniche e, benchè ancora si trovi in commercio, ha ben pochi pezzi di ricambio od accessori.
quindi pensaci bene prima di comprare un plasticone (che spara da dio) che dimostra tutti gli anni che ha.
ciao.
concordo posso dirti solo che per cambiare la leva che regola l'hop up ho perso due mesi e 80 email, pero' porca zozza sara un plasticone ma è indistruttibile gran raffica, tira pure le pietre
è vero che è di plastica ma è molto robusto, ha la meccanica più veloce di tutti gli altri marui e con una canna di precisione della madbul (20 miseri euri) gli aumenti di non poco la potenza e la precisione rendendolo un ottimo fucile, se ci fossero più ricambi sarebbe il top
grazie ragazzi, mi state convincendo sempre di più
valuta però, come ti hanno anche già fatto notare che a livello di customizzazioni non ci puoi fare un granchè, ne a livello meccanico ne a livello estetico.
per l'estetico è possibile farci delle modifiche home made, ma sono poi più complicate , più brigose e bisogna avere una certa manualità / pazienza / voglia di fare.
nel caso ti si rompesse qualcosa internamente preparati a una bella sfilza di moccoli per sistemarlo.
però, se non sbaglio, no ha l'hop-up...cosa che diminuisce, di molto, la sua gittata.Originariamente inviata da stratos
o sbaglio ?
la nuova versione ha l'hop upOriginariamente inviata da fifagi
![]()
ah...a me era sempre piaciuto esteticamente ma non me comprai proprio per l'hop-up.Originariamente inviata da brisingr du barzul
ma da quando ha l'hop-up ?
mese ed anno di fabbricazione ?
grazie
penso che la primissima versione non avesse l'hop up.
ma quella di moooooolti anni fa. probabilmente trovarne una versione senza hop up sarebbe roba da collezzionisti.