il talebano nel secondo video è grandioso![]()
il talebano nel secondo video è grandioso![]()
parli di quello con la barba?
tra i due mi è piaciuto sicuramente il primo, azzecatissimo lo sfondo musicale e i cambi di scena veloci in un crescendo di tensione e azione!
bel trailer complimenti!
il secondo "long" non mi ha entusiasmato molto a livello di sensazioni trasmesse ma la qualità video e del montaggio è molto notevole!
se hai tempo dà uno sguardo al nostro video "promo" pubblicato nella stessa sezione.
saluti![]()
In attesa della conferma e-mail
il primo, come dici tu è pieno di adrenalina, però il talebano del secondo, è troppo divertente.
i video son davvero ben fatti. complimenti!
bei video, il primo è veramente adrenalinico!
![]()

molto carino il primo!!!!
le mie fosche pupille forse veggono un double wielding kurz/mp7 nel primo video?
fichissimo lo scudo antisommossa!
Noi non siamo militaristi. Noi non siamo psicopatici. Siamo solo bambinoni che giocano a guardie e ladri in un nuovo modo. Se vi sembra strano, pensatelo come ad un videogame dal vivo. Se credete che siamo dei guerrafondai, sappiate che noi comprendiamo appieno la differenza fra gioco e realtà. Ogni volta che veniamo colpiti in gioco, in cuor nostro, ci rendiamo conto che se non fosse un gioco, saremmo davvero nella cacca fino alle orecchie
esatto don patrono poprio cosi hai visto bene :d
il talebbano del secondo video è grandioso ,un pò ironico .i viodeo bellissimi (consiglio: mi sono piaciuti tantissimo, ma se cabi la musica del primo forse è meglio xkè nei video su you tube viene quasi sempre utilizzato se cambi diventa più originale)