Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: aiuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto

ciao a tutti come da titolo mi servirebbe un aiutino da qualcuno piu esperto di me.....
    eccol il punto:
    ho acquistato il kit sniper per m4 e l'ho montato sul mio m4 cinese ma ora vorrei cambiare diciamo l'm4 e mantenere il kit.....cioè per farla breve cosa dovrei comprare per ottenere un fucile con quel kit?metal body, gear box....poi?c'è qualche buon anima disposta a darmi qualche consiglio?grazie a tutti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1° impara a scrivere i titoli dei thread che apri perche non ha un senso, dovrebbe indicare l'oggetto della discussione invece...

2° impara a scrivere il testo del thread includendo abbastanza informazioni per farti capire da chi non è li con te a vedere di cosa stai parlando...

di cosa stai parlando?
    che kit? ce ne sono molti

non capisco quale sia il problema!?

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

quoto tex...metti un link del kit che hai acquistato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate....il kit è questo il problema è: vorrei sapere cosa dovrei acquistare per ave3re un fucile completo....senza comprare un nuovo fucile e poi montarci il kit
    Ultima modifica di Grundig; 05/01/2010 a 23:31

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

non ti serve nulla,con quel kit,cambi solo il frontale del tuo m4...attenzione però.che se la batteria trova posto nell frontale dovrai tribulare parecchio per mettere la batteria lì,oppure ti compri il cablaggio con i fili che vanno nel calcio,e metti la batteria nel calcio...
    comunque non ti serve nient'altro per mettere il kit,apparte quello che ti ho detto,in caso contrario...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no scusa mi sono spiegato male il kit gia l ho montato su un m4 della aek però di questo m4 ho rotto il body e volevo cambiare tutto diciamo tutta la parte posteriore salvando solo il kit...quello che vorrei sapere cosa devo acquistare?metal body gear box poi?dove mi consigli di acquistare?che marca?
    scusa se ti facio tante domande ma non me ne intendo e di comprare un altro fucile non mi va visto che gia ho speso 120 x il kit, 40 per la canna interna se con circa altri 200 riuscivo a acquistare il resto avrei ottenuto alla fine un buon fucile
    grazie mille per avermi risposto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

aspetta, puoi postare una foto di cosa ti si è rotto?
    Ultima modifica di Shalasaska; 05/01/2010 a 22:28

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no, mi si è rotto il body,il resto del fucile è ok.....solo che è vecchio e volevo cambiarlo
    pero senza cambiare comletamente il fucile stavo vedendo su safarasoftair che vendono un po di tutto.....pensavo di prendere gear box della aim top con motore precisamente questo poi comprerei un metalbody...non so quale...un consiglio mi aiuterebbe e vorrei sapere cosa altro dovrei comprare....per avere il fucile completo...
    Ultima modifica di Grundig; 05/01/2010 a 23:31

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

comprando tutti i pezzi separatamente ti costa un bel pò

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

motore e gear box 120 + metal body e hop up 100 poi dovrei aggiungere la batteria e basta credo.....no?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/129312-Problema-motore-e-rumore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.