Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Per esempio Garmin Nuvi 200...si potrebbe fare?

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Question Per esempio Garmin Nuvi 200...si potrebbe fare?

non avendo trovato nulla che riuscisse a soddisfare la mia domanda tramite il santissimo tasto "cerca" (non lapidatemi se la domanda risulti essere alquanto stupida o banale), vorrei sapere se un normalissimo navigatore (tipo garmin nuvi 200...guarda caso in mio possesso) possa essere riprogrammato per essere utilizzato sul campo durante le giocate.
    grazie mille per le eventuali risposte!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

non sono un esperto nel campo dei gps ma credo proprio di no...

Club
    Legio Mortis

Predefinito

informandomi un po' e girando su un po' di siti, ho piacevolmente appreso che è possibile farlo. unica pecca, da quanto ho capito, è la scarsa autonomia della batteria. a breve proverò e posterò le mie considerazioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quintiliano Visualizza il messaggio
    non avendo trovato nulla che riuscisse a soddisfare la mia domanda tramite il santissimo tasto "cerca" (non lapidatemi se la domanda risulti essere alquanto stupida o banale), vorrei sapere se un normalissimo navigatore (tipo garmin nuvi 200...guarda caso in mio possesso) possa essere riprogrammato per essere utilizzato sul campo durante le giocate.
    grazie mille per le eventuali risposte!
    me lo ero chiesto anche io!!!

Club
    Legio Mortis

Predefinito

come ho precedentemente detto devo ancora testarlo, ma sembra che i garmin possano tranquillamente visualizzare sul proprio monitor trekking maps, land navigator e persino nautiche!!
    appena testerò l'apparato posterò foto e considerazioni.

Club
    Broken Arrow

Predefinito

ok io aspetto!!!

Club
    Scoiattoli

Predefinito

si e possibile farlo, come e possibile anche utilizzare i mio.

i mio hanno il vantaggio di avere windowmobile 6, quindi e possibile installare ozi che per quello che dobbiamo fare noi e fantastico.

per i garmin non sono informato, ma controlla a mio avviso se e possibile inserire delle coodrinate in vari grid, perche se no e inutile.
    cmq in ogni caso non sono dei programmi fatti apposta per questo tipo di navigazione, mancano funzioni, tipo marcare le prossimità dei wp, mancano i log, i track, le route...

e poi c'e una pecca allucinante... le batterie... non durano niente.. forse non durano nemmeno per una 6 ore...

poi a mio avviso un consiglio pratico che posso dare e questo, e meglio un palmare con l'antenna separata (bluetooth) perche l'antenna rimane sempre accesa, consumando molto poco e mantenendo i satelliti.
    e possibile qundi tenere spento il palmare salvaguardando le batterie. alla riaccensione il sistema impiega pochi secondi per riconnettersi e per fare il punto mappa
    Ultima modifica di whiskas; 11/01/2010 a 17:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.