ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto apposta x il seguente problema:
posseggo un m15a2 classic army che nn mi ha mai dato problemi fino a poco tempo fa...
durante una partita mi si e letteramente spento il fucile.... la batteria era carica e nn mi e caduto durante il gioco... quando sono tornato a casa l ho aperto e ho scoperto che c era un problema di contatto del grilletto nel gearbox.
risolto questo problema ho controllato il resto delle parti interne compreso l hop up, ho notato che lavite era un po smollata e il gommino percussore era un po andato... risolti anche questi 2 problemi ho rimontato a dovere il fucile ma da allora il fucile nn e piu cm prima.... la traiettoria dei pallini nn esiste vanno tutti a cavoli loro 1 su 10 va dove miro.. ho controllato il gommino hop up credendo che avessi fatto danno ma sembra apposto... mi date una mano pleaseeeeee????????
grazie
lostsoldier

Portale
Lo staff
.... la traiettoria dei pallini nn esiste vanno tutti a cavoli loro 1 su 10 va dove miro.. ho controllato il gommino hop up credendo che avessi fatto danno ma sembra apposto... mi date una mano pleaseeeeee????????

In attesa della conferma e-mail