Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sparo storto....

Spina L'avatar di LostSoldier
    Club
    Le Aquile Nere

Predefinito sparo storto....

ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto apposta x il seguente problema:
    posseggo un m15a2 classic army che nn mi ha mai dato problemi fino a poco tempo fa...
    durante una partita mi si e letteramente spento il fucile.... la batteria era carica e nn mi e caduto durante il gioco... quando sono tornato a casa l ho aperto e ho scoperto che c era un problema di contatto del grilletto nel gearbox.
    risolto questo problema ho controllato il resto delle parti interne compreso l hop up, ho notato che lavite era un po smollata e il gommino percussore era un po andato... risolti anche questi 2 problemi ho rimontato a dovere il fucile ma da allora il fucile nn e piu cm prima.... la traiettoria dei pallini nn esiste vanno tutti a cavoli loro 1 su 10 va dove miro.. ho controllato il gommino hop up credendo che avessi fatto danno ma sembra apposto... mi date una mano pleaseeeeee????????

grazie
    lostsoldier

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

spostato

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

io direi di guardare nella mia firma...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lostsoldier Visualizza il messaggio
    sparo storto..
    prendi meglio la mira allora!

perdona la str**zata non ho resistito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

dato che hai smontato e cambiato l'hop up, la cosa mi fa pensare che molto probabilmente la canna non è ben allineata con la t hop up. se è leggermente ruotata su stessa, l'effetto del pallino non è quello desiderato. quando monti controlla contro luce premendo con la mano l'hop up che il gommino invada la canna in modo corretto.

oppure il pressore si è spostato dalla sua sede.

ultima spiaggia... hai cronografato la tua asg... esce abbastanza costante o ha valori molto distanti tra loro? valori molto distanti tra loro provocano molta sprecisione nel tiro, dato che ogni pallino uscendo a velocità molto diverse tra loro subisce un'azione dell'hop up diversa causando tiri non precisi. ma dubito sia il tuo caso, sono propenso più al primo.
    Ultima modifica di noodles; 06/01/2010 a 20:23

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma non capisco na cosa, li spara es. tutti a destra o tutti alti, oppure proprio misti a caso?

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ma non capisco na cosa, li spara es. tutti a destra o tutti alti, oppure proprio misti a caso?
    tecnicamente parlando li spara a c***zi suoi....

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    dato che hai smontato e cambiato l'hop up, la cosa mi fa pensare che molto probabilmente la canna non è ben allineata con la t hop up. se è leggermente ruotata su stessa, l'effetto del pallino non è quello desiderato. quando monti controlla contro luce premendo con la mano l'hop up che il gommino invada la canna in modo corretto.

oppure il pressore si è spostato dalla sua sede.

ultima spiaggia... hai cronografato la tua asg... esce abbastanza costante o ha valori molto distanti tra loro? valori molto distanti tra loro provocano molta sprecisione nel tiro, dato che ogni pallino uscendo a velocità molto diverse tra loro subisce un'azione dell'hop up diversa causando tiri non precisi. ma dubito sia il tuo caso, sono propenso più al primo.
    ho ricontrollato e sembrava tutto apposto, l ho rimontato cm dici tu e ora il problema si è leggermente dissolto.. ma nn del tutto... altre soluzioni?

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *thyco* Visualizza il messaggio
    prendi meglio la mira allora!

perdona la str**zata non ho resistito
    ci stava

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    io direi di guardare nella mia firma...

molto utile grazie mille.... io ho sostituito il pressore con un semplice tubetto in silicone delle stesse dimensioni probabilmente e da quello... x risolvere come posso fare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.