Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Claw gear Intruder glove

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito Claw gear Intruder glove

sono alla ricerca di un paio di guanti da ormai un qualche anno e fino ad ora non ho trovato nulla che conciliasse protezione del plamo della mano e comodità nel lavorare manualmente. ho già fatto passare guanti camelback; mechanix e blackhawk ma non sono stato totalmente soddisfatto, soprattutto pr quanto riguarda la protezione da ricci di castagna.

per questo mi sono detto perché non provare questi guanti della claw gear, marca di cui ultimamente parecchia gente parla.

i guanti si presentano cosi:

sono realizati in kevlar e nomex cosi da conferirgli un'alta resistenza all'abrasione e al calore.
    il palmo della mano è ricoperto in pelle e al suo centro c'é un cuscinetto che protegge il carpo dagli urti. io lo trovo molto comodo, soprattutto quando devo scavalcare staccionate e muretti, perdipiù non crea nessunissimo problema alla buona impugnatura della replica.

sulla parte esterna della mano troviamo una protezione per le nocche e per la prima falange.

per quanto riguarda le prove sul campo non ho potuto fare molto per ora, l'unico test che ho potuto fare é stato quello di fare un po' di flessioni e camminare a ramponi nel bosco, tanto per vedere se il palmo rinforzato impedisse alle spine de riccio di conficcarsi nelle mie mani.

in definitiva lo trovo un buon prodotto, fosse un pò più lungo, in maniera tale da superare il polso sarebbe meglio. il costo: 69.- chf circa 45€.
    Ultima modifica di Drill; 07/01/2010 a 03:05

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ottima recensione complimenti..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

belli, non li conoscevo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

ottimo acquisto

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

fa bella roba sta claw gear, peccato nonci siano molti posti dove si possa acquistare

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

per chi volesse in pm un megastore tedesco di abbigliamente militare tecnico e non che vende anche claw

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    per chi volesse in pm un megastore tedesco di abbigliamente militare tecnico e non che vende anche claw
    a questo punto piemmami!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

se qualcuno volesse contatti per claw gear, helikon o altri vi consiglio di cercare anche qui in svizzera, é vantaggioso visto che il cambio vi é favorevole e l'iva é del 7,6% ...
    Ultima modifica di Drill; 07/01/2010 a 20:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

http:www.softairmania.itthreads129229-Pantac-M4-Chest-Rig

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.