Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Gittata mp5

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da awanagana Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto non è sempre cosi la particolarità delle asg ci consiglia di praticare dei fori simpaticissimi fori nel cilindro proprioi per stu mootivo cerca su la sezione apposita e troverai tutto , in pratica cio che dici canna piu lunga = maggiore velocità non è sempre vero , perchè? allora brevemente come hai ipotizato tu canna piu lunga accellera il pallino fino a quando l'attrito non è troppo , il quale aumenta in maniera esponenzila eocn l' uamento della velocità per tirare piu forte e piu lontano metti una molla (legale) e cerca varie perdite del gurppo aria etc etc ma allungando la canna con il clindro forato che ahi non concludi nulla anzi il pallino si verrebbe a trovare ancora in canna ma senza aria che lo spinge risulatando molto rallentato
    se intendi il foro che ci sono sugli mp5, beh, quel foro è indicativo per canne da un tot fino a un altro tot (non ricondo bene ma credo sia fino a 36cm) perciò il tuo dubbio è insensato

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

uhm... quindi superando i 36cm di canna avrei bisogno diciamo di una prova siringa e controllare la tenuta del pistone...bè però attualmente quanto è lunga una canna di mp5a4?? io pensavo si sostituirla con una da 25 cm

Club
    non affiliato

Predefinito

no... i fori sul cilindro servono solo per togliere l'aria di troppo per non creare turbolenze all'uscita del pallino.

la canna dell'mp5 è lunga 227 mm o 230 mm.. calcolando un silenziatore almeno 12 cm arrivi a 350 mm

Spina L'avatar di RanaSbronza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il problema canne e cilindri c'è una spettacolare guida di luky nell'area tech center....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

ciao a tutti,possiedo un mp5a5 dell'ics che ho affiancato al mio g3,dopo qualche game mi rendo conto che la gittata è nettamente inferiore alle asg con canna più lunga,quindi pensavo di montare una canna sui 35-36cm dovrei risolvere tutto?attualmente coi miei compagni di squadra che hanno quasi tutti colt fatico molto in quanto la mia arma non arriva al bersaglio,le loro si.....un'altro ragazzo che gioca con noi ha deciso proprio di dar via il suo mp5 io pensavo semplicemente di portarlo sui livelli delle altre asg

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,possiedo un mp5a5 dell'ics che ho affiancato al mio g3,dopo qualche game mi rendo conto che la gittata è nettamente inferiore alle asg con canna più lunga,quindi pensavo di montare una canna sui 35-36cm dovrei risolvere tutto?attualmente coi miei compagni di squadra che hanno quasi tutti colt fatico molto in quanto la mia arma non arriva al bersaglio,le loro si.....un'altro ragazzo che gioca con noi ha deciso proprio di dar via il suo mp5 io pensavo semplicemente di portarlo sui livelli delle altre asg
    ciao oltre alla canna può essere l'hop up che non funziona bene, perciò ti consiglio di cambiare hop up e farti il pressore... poi si vedrà per la canna

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

controllato queste cose è fattibile portarlo ai livelli di un m4?ho appena fatto un paio di prove in cortile,a 20 metri non buca la carta a 30 metri risulta difficile colpire un bersaglio di 30cm.ho fin pensato che il freddo facesse funzionare male l'hop up

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste81 Visualizza il messaggio
    controllato queste cose è fattibile portarlo ai livelli di un m4?ho appena fatto un paio di prove in cortile,a 20 metri non buca la carta a 30 metri risulta difficile colpire un bersaglio di 30cm.ho fin pensato che il freddo facesse funzionare male l'hop up
    l'unica è cambiarlo... purtroppo anche il sistema di regolazione dell'mp5 è un po grossolano.

ci sono stubby che tirano di più di uno steyr

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    l'unica è cambiarlo... purtroppo anche il sistema di regolazione dell'mp5 è un po grossolano.

ci sono stubby che tirano di più di uno steyr
    vero...comunque anche io ti consiglio ciò che ha detto giustamente locksmith...

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

quindi cambiare tutto il gruppo hop up o solo il gommino?che marche consigliate?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.