ciao ragazzi, volevo sapere quanto tirano i vostri mp5... il mio credo sulla ventina di metri netto, poi però ha un totale collasso e cade subito a terra... il tutto mantenendo la traiettoria.
ciao ragazzi, volevo sapere quanto tirano i vostri mp5... il mio credo sulla ventina di metri netto, poi però ha un totale collasso e cade subito a terra... il tutto mantenendo la traiettoria.
che domanda...gli mp5 tirano come tutte le altre asg...
dipende solo dalla meccanica (e soprattutto dalla molla), non dal tipo di fucile
bè, è un marui quindi uscirà sui 0,8 joule, usa bene l'hop up e pallini di qualità, e vedrai come andrà come le altre asg :d
la molla è fondamentale per la potenza e gittata dell' arma inoltre se l' hop up e regolato bene non ci dovrebbero essere problemi ....
ok una giusta regolazione hop up è essenziale... ma la differenza tra un 0.8j marui e 1j qualsiasi in termini di gittata con hopup è molta??? c'è un guadagno di quanti metri??? so bene che più è potente più va lontano.. è fisica in fondo... volevo sapere se la spesa vale la candela...
inoltre, un aumento di lunghezza della canna interna, aumenta precisione a scapito della gittata??? in quanto aumentando la lunghezza della canna aumento l'attrito con il pallino??? e quindi perderei quanti metri???
Ultima modifica di agri; 08/01/2010 a 01:43
ma è un marui? perche tu non mi sembra lo hai detto!
si è un marui, non l'ho scritto nel post perché c'è nella firma...e la prova di tiro fatta era con hop up inserito ma non regolato a dovere
ora che lo hai regolato, come ti sembra il tiro?
il mio ha un tiro sui 60 metri all' incirca infatti ha 1,6 ma io lo uso nel poligono non gioco