b'è l'm14 di un mio amico 30 metri precisissimo... becca il centro di un bersaglio 10 volte su 10 a 30 metri... nell'aumento della gittata la canna lunga può aiutare??
quindi locksmiths dicendo così tu mi confermi che aumentando la lunghezza della canna interna aumento in minima parte la potenza e la gittata??? oltre che precisione.
é come per le cerbottane?? più è lunga è più e potente e precisa??
ok, la potenza aumenta la gittata, la mia domanda ora è: per qualche strano effetto fisico, una canna più lunga aumenta la potenza??? (non so qualche strano effetto sottovuoto, effetto risucchio... chiedo)
ecco spiegato l'arcano misfatto... grazie mille... allora canna interna più lunga.. coperta da un bel silenziatorino aiuterà sicuramente...bene bene
scusate se mi intrometto non è sempre cosi la particolarità delle asg ci consiglia di praticare dei fori simpaticissimi fori nel cilindro proprioi per stu mootivo cerca su la sezione apposita e troverai tutto , in pratica cio che dici canna piu lunga = maggiore velocità non è sempre vero , perchè? allora brevemente come hai ipotizato tu canna piu lunga accellera il pallino fino a quando l'attrito non è troppo , il quale aumenta in maniera esponenzila eocn l' uamento della velocità per tirare piu forte e piu lontano metti una molla (legale) e cerca varie perdite del gurppo aria etc etc ma allungando la canna con il clindro forato che ahi non concludi nulla anzi il pallino si verrebbe a trovare ancora in canna ma senza aria che lo spinge risulatando molto rallentato