Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Gittata mp5

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luis Visualizza il messaggio
    il mio ha un tiro sui 60 metri all' incirca infatti ha 1,6 ma io lo uso nel poligono non gioco
    60 metri?? ammazza

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

b'è l'm14 di un mio amico 30 metri precisissimo... becca il centro di un bersaglio 10 volte su 10 a 30 metri... nell'aumento della gittata la canna lunga può aiutare??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agri Visualizza il messaggio
    b'è l'm14 di un mio amico 30 metri precisissimo... becca il centro di un bersaglio 10 volte su 10 a 30 metri... nell'aumento della gittata la canna lunga può aiutare??
    si perchè aumenta la potenza e la precisione perciò la rosata è più stretta

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

quindi locksmiths dicendo così tu mi confermi che aumentando la lunghezza della canna interna aumento in minima parte la potenza e la gittata??? oltre che precisione.

é come per le cerbottane?? più è lunga è più e potente e precisa??

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi locksmiths dicendo così tu mi confermi che aumentando la lunghezza della canna interna aumento in minima parte la potenza e la gittata??? oltre che precisione.

é come per le cerbottane?? più è lunga è più e potente e precisa??
    la gittata è una conseguenza della potenza

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

ok, la potenza aumenta la gittata, la mia domanda ora è: per qualche strano effetto fisico, una canna più lunga aumenta la potenza??? (non so qualche strano effetto sottovuoto, effetto risucchio... chiedo)

Club
    non affiliato

Predefinito

ok, la potenza aumenta la gittata, la mia domanda ora è: per qualche strano effetto fisico, una canna più lunga aumenta la potenza??? (non so qualche strano effetto sottovuoto, effetto risucchio... chiedo)
    perchè il pallino ha un arco di tempo maggiore prima di uscire dalla canna che viene sfruttato dall'aria per imprimere più energia al pallino

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

ecco spiegato l'arcano misfatto... grazie mille... allora canna interna più lunga.. coperta da un bel silenziatorino aiuterà sicuramente...bene bene

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco spiegato l'arcano misfatto... grazie mille... allora canna interna più lunga.. coperta da un bel silenziatorino aiuterà sicuramente...bene bene
    prego... punti rep sempre bene accetti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto non è sempre cosi la particolarità delle asg ci consiglia di praticare dei fori simpaticissimi fori nel cilindro proprioi per stu mootivo cerca su la sezione apposita e troverai tutto , in pratica cio che dici canna piu lunga = maggiore velocità non è sempre vero , perchè? allora brevemente come hai ipotizato tu canna piu lunga accellera il pallino fino a quando l'attrito non è troppo , il quale aumenta in maniera esponenzila eocn l' uamento della velocità per tirare piu forte e piu lontano metti una molla (legale) e cerca varie perdite del gurppo aria etc etc ma allungando la canna con il clindro forato che ahi non concludi nulla anzi il pallino si verrebbe a trovare ancora in canna ma senza aria che lo spinge risulatando molto rallentato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.