Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: gruppi aria, problemi e rimedi

  1. #101
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Grazie alla tua guida sono riuscito a risistemare il tutto, grazie mille!!

  2. #102

  3. #103
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    devo lavorare su dei gusci cinesi, degli ics e dei g&g. Cu quelli cinesi ho già tolto le bave più grossolane, e la lucidatura che non so fare...
    Dopo aver levigato con dremmel
    e carta abrasiva x la lucidatura potete usare del comunissimo dentifricio.

  4. #104
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    bene anche se è vecchia serve sempre a qualcosa
    Scusate la domanda che magari per qualcuno potrebbe essere ovvia... ma i cilindri di diametro interno sono tutti uguali e di conseguenza compatibili? Ovviamente a parità di modello (es cilindri per m4)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    No non sono tutti uguali intendo per il diametro interno ed a volte anche per la lunghezza. Poi ci sono i G&p che sono a diametro variabile diciamo che sono lievemente conici. Per cui tra una marca ed un altra possono esserci minime differenze nel diametro interno,per questo per ottenere tenuta aria perfetta è meglio disporre nei ricambi or per testa pistone di marche diverse in modo da avere una tenuta ottimale

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    No non sono tutti uguali intendo per il diametro interno ed a volte anche per la lunghezza. Poi ci sono i G&p che sono a diametro variabile diciamo che sono lievemente conici. Per cui tra una marca ed un altra possono esserci minime differenze nel diametro interno,per questo per ottenere tenuta aria perfetta è meglio disporre nei ricambi or per testa pistone di marche diverse in modo da avere una tenuta ottimale

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie mille bombardiere sei esaustivo come sempre ! Sapresti consigliarmi qualche marca per buoni o ring?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Grazie mille bombardiere sei esaustivo come sempre ! Sapresti consigliarmi qualche marca per buoni o ring?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Di quelli dedicati al softair ci sono gli fps , e se non ricordo male lonex ma ce ne sono anche di altre marche, oltre a questi io ne ho acquistati diversi di marca sconosciuta presso negozi che vendono ricambi per compressori , ferramenta etc , c'è ne sono di vari tipi di gomma ,vanno presi quelli che resistono ai grassi , se non ricordo male tra questi ci sono quelli in viton ed un altro tipo di gomma .ne ho di svariate Marche perché dalla misura standard in base alle marche ci possono essere scostamenti di dimensioni che possono venirne utili sui varie marche di cilindri , conta anche la larghezza della spalla dell' or

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #108
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    premetto che la domanda che sto per fare sicuramente è già stata data una risposta da qualche guru del forum e probabilmente riceverò un link su dove andare a leggerlo, questa mi sembra la sezione più adatta per scriverla :
    forare il cilindro della propria asg latermente creando un cerchio di fori distanziati di 1 cm può avere il senso logico di stabilizzare la testa pistone in quanto inizia la compressione dell'aria tutta nello stesso punto preciso e facendo arrivare a battuta la stessa pressione d'aria in tutti i punti della testa cilindro e di conseguenza allo spingipallino? Spero che qualche maestro non mi punisca se sto dicendo una boiata pazzesca. . .

  9. #109
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedegol4ever Visualizza il messaggio
    premetto che la domanda che sto per fare sicuramente è già stata data una risposta da qualche guru del forum e probabilmente riceverò un link su dove andare a leggerlo, questa mi sembra la sezione più adatta per scriverla :
    forare il cilindro della propria asg latermente creando un cerchio di fori distanziati di 1 cm può avere il senso logico di stabilizzare la testa pistone in quanto inizia la compressione dell'aria tutta nello stesso punto preciso e facendo arrivare a battuta la stessa pressione d'aria in tutti i punti della testa cilindro e di conseguenza allo spingipallino? Spero che qualche maestro non mi punisca se sto dicendo una boiata pazzesca. . .
    Al massimo si possono fare due fori di compensazione equidistanti sul cilindro e simmetrici , anche se io non ho visto nessuna minima differenza sul comportamento del tiro con cilindri con singolo foro. Farne di più non serve a nulla

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

bombardiere

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedipage6

https:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

1hperditearia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.