La canna interna quanto è lunga ? Molto probabile che bisogna spostare il foro del cilindro un pò più avanti,diciamo di 3 -4 mm.
Con quella confiìgurazione li e con quella molla dovresti andare over joule, la misurazione falla con pallini da 0,20 così siamo più precisi sui calcoli.
Ora facciamo una prova siringa senza lo spingi pallino montato e vedi se tiene, se tiene falla poi anche con lo spingi pallino montato e vedi se la tenuta è accettabile.
Se non riiesci a perfezionare la tenuta del pistone con il cilindro , ovvero non riesci a trovare un oring che si adatti perfettamente , dovrai metterci su la sua testa originale e riprovare.
Io ho un Ak74 Kalash , al quale ho cambiato le boccole con quelle cuscinettate da 7 mm della CA,gommina hop up con una marui,rispessorato alla perfezione, lucidato le guide pistone , spingi pallino,cilindro di compressione e canna, migliorato la tenuta aria del gruppo cilindro con del nastro di teflon sulla testa cilindro, cambiato la guarnizione della testa pistone, resa antivuoto la testa pistone in modo artigianale .
Quindi ho ingrassato il tutto , lubrificato il cilindro con un velo di olio al teflon, messo grasso siliconico all'esterno dello spingi pallino ed un pelo sulla cannetta dello spingi pallino.Ho tagliato alcune spire alla molla originale , fino ad ottenere la giusta potenza.
Risultato , ottimo rof con una batteria da 9,6 volts 1300 mA, e uscita a 99 m/sec con pallini da 0,20 g.
Quindi , anche considerando che il rapporto di compressione con le canne corte è di solito pessimo e difficie daottimizzare al 100 % , anche tu dovrai arrivare ad una potenza vicina alla mia.
Per gli oring delle teste pistone devi armarti di pazienza e trovare il negozio giusto, portati d'apperesso cilindro+testa cilindro e pistone con testa pistone montato, vai per ferramente o negozi di oledinamica o che hanno ricambi per compressori, e prova una serie di oring finchè non trovi quelli che fanno per te .Poi se ti è impossibile trovarlo esatto, o applichi la tecnica del doppio oring , quella descritta nella mia guida o del giro di nastro di teflon nella sede oring del pistone e sopra ci metti la guarnizione ( devi prima passare del grasso al silicolne e poi mettere il nastro altrimenti il nastro tende a sfilarsi). Fammi sapere .
---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:02 ----------
Avrà speso un botto ... ed inutilmente , non capisco perchè la gente si compra un low cost e poi ci spende su tanti soldi da apparare il cost di un Medium o High cost , e non solo ,alla fine ottenere anche prestazioni peggiori dell'originale .E non capisco perchè continuino a farlo nonostante i nostri consigli dati in modo continuo , basta ottimizzare quello che si ha e via.

Portale
Lo staff