Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109

Discussione: gruppi aria, problemi e rimedi

  1. #11
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    grazie per la tua risposta, in effetti l'intento della guida voleva essere proprio questo, infatti nonostante l'argomento fosse stato trattato molte volte e nonostante svariati interventi di risposta alle medesime problematiche, puntualmente veniva riproposto come un nuovo problema.
    così avendo , anche io risposto più volte ai medesimi quesiti, ho pensato di scrivere questa pseudo guida ,per aiutare tutti , sopratutto i neofiti che si affacciano per la prima volta al soft air acquistando asg low cost cinesi.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    aggiungo una postilla...

    le teste antivuoto della goldebow (jg) di vecchio modello (nere forate) ed alcune altre montate sui pistoni coi denti fullmetal tengono meglio di quelle marui!

    prova siringa perfetta, ho provato anke ad appoggiar il pistone col culo al tavolo, inserir il cilintro e premer col dito sul foro d'uscita dell'aria...
    e non scendeva!


    viceversa su acluni m4 sempre jg metton una testa di c....., insomma mal fatta....

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    guida molto utile per me neofita visto che racchiude molte nozioni in un unico thread

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    aggiunte foto ed altre spiegazioni

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grande bombardiere, essendo un neofita reputo la tua guida veramente ben fatta e compensibile

  6. #16

  7. #17
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Impaginala meglio bomba! cosi diventa di piu facile lettura!

  8. #18
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    ben fatta, nei preferiti, io neofita apprezzo lo sforzo e l'accuratezza nel descrivere passaggi e possibili soluzioni.

    Seppur neofita, però, mi permetto di osservare ai più "anziani".. che mi piacerebbe conoscere quello che fresco di ingresso in un nuovo forum non chiede cose chieste milioni di volte o non legge TUTTE le regole e postille allo stesso... ragazzi, se esistono certe realtà è per crescere in conoscenza ed espererienza... non si tratta di avere pazienza, ma solo di condividere la ragione per cui un forum esiste... tutto il mio rispetto a chi lo amministra, sempre... ma agli utenti abituali dico che questa guida sarà trita e ritrita per voi, ma per me\noi niente è abbastanza vecchio da non essere considerato utile...non pensate solo per voi...

    bel Lavoro Bombardiere. t'apprezzo.

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MASI Visualizza il messaggio
    ben fatta, nei preferiti, io neofita apprezzo lo sforzo e l'accuratezza nel descrivere passaggi e possibili soluzioni.

    Seppur neofita, però, mi permetto di osservare ai più "anziani".. che mi piacerebbe conoscere quello che fresco di ingresso in un nuovo forum non chiede cose chieste milioni di volte o non legge TUTTE le regole e postille allo stesso... ragazzi, se esistono certe realtà è per crescere in conoscenza ed espererienza... non si tratta di avere pazienza, ma solo di condividere la ragione per cui un forum esiste... tutto il mio rispetto a chi lo amministra, sempre... ma agli utenti abituali dico che questa guida sarà trita e ritrita per voi, ma per me\noi niente è abbastanza vecchio da non essere considerato utile...non pensate solo per voi...

    bel Lavoro Bombardiere. t'apprezzo.
    Ti rimgrazio, il mio intento era proprio questo aiutare tutti sopratutto i neofiti che si avvicinano al soft air cercando di spendere il giusto

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Impaginala meglio bomba! cosi diventa di piu facile lettura!
    Ho provato a sistemarla un pò, è che in questo periodo sono oberato dal lavoro ed ho poco tempo disponibile,comunque è vero è da riordinare

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

bombardiere

http:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedipage6

https:www.softairmania.itthreads129215-gruppi-aria-problemi-e-rimedi

1hperditearia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.