Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: quale marca scegliere?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito quale marca scegliere?

    ciao a tutti

    sono settimane che leggo il forum e ho letto di tutto sui low cost ma poco e niente sul marui e sul ca... forse perchè da anni nessuno si compra + un p90 marui?

    chiedo a voi perchè siete voi gli esperti di questo modello, insomma io volevo coprarmi una seconda arma e volevo prendere un asg di marca in particolare tokio marui, mi piace il p90 ma a forza di leggere recensioni sui cinesi sono andato in confusione.

    io vorrei, prendere il fucile, toglierlo dalla scatola e giocarci per anni senza aprirlo.

    a voi i consigli e grazie

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vasquez1982 Visualizza il messaggio
    io vorrei, prendere il fucile, toglierlo dalla scatola e giocarci per anni senza aprirlo...
    ciao...se non hai grandi pretese per il rof e la potenza...mamma marui fa per te....

    ps usa meglio il tasto cerca che qualcosa trovavi....

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io ho il ca non credo abbia nulla da invidiare all marui.
    un problema che ho riscontrato (sfortuna mia ) è che la mia batteria è smorta (anche se ben caricata) e ovviamente il problema con il caricatore maggiorato..ma li ho messo il kit laylax cosi ho risolto tutti i problemi

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ma stai parlando del ca sportline o quello pro da 330 euro? hai dovuto aprirlo per fare qualcosa?

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    n frattempo ho ordinato il ca90 sportline od green

    quando mi arriva e ci faccio una giocata vi posto una minirecensione

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    ooook

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    scusa la niubbaggine ma già sto pensando di metterci un silenziatore, ho visto i vostri custom ma non ho capito se il diametro è da 30 o 35 mm e se serve o meno un particolare adattatore

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    si si lo sportline ho acquistato..ed ho montato un normale silenziatore che monta perfettamente anche sull'mp5 ora non ricordo la marca

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vasquez1982 Visualizza il messaggio
    scusa la niubbaggine ma già sto pensando di metterci un silenziatore, ho visto i vostri custom ma non ho capito se il diametro è da 30 o 35 mm e se serve o meno un particolare adattatore
    nessun adattatore, togli lo spegnifiamma e avviti un silenziatore con passo sx (detto anche negativo) da 14mm, che poi è il più comune

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    grazie andrè!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.