yes, taglia unica regolabile
su red alliance ho trovato la foto di questi tre ragazzi che indossano questo fantomatico body armour,il primo ed il secondo settaggio mi sembrano molto piu' possibili nella realta' rispetto al terzo...pareri a riguardo??
![]()
Ultima modifica di ghana; 07/01/2010 a 22:14
che il terzo è imbarazzante e la seconda mi gusta un sacco
del body armor ce ne sono tante tante versioni, tutte con vari strati di titanio, i primi erano senza tasche poi dall'afganistan in poi hanno aggiunto tasche utility e 4 tasche porta caricatori, di fatto non ho mai visto in azione il bodyarmor + il tattico, al massimo con un cinturone o un chicom, era poco utilizzato comunque, visto peso e temperature e credo fondi.
ps: per recensioni equip setup etc redalliance è semplicemnte stupendo, gente appassionatissima (soprattutto francesi e americani) che credo abbiano galline dalle uova d'oro, praticamente hanno equip uguali sputati a quelli usati dalle controparti vere russe
Ultima modifica di Kurnikoff; 08/01/2010 a 00:39
....effettivamente nel terzo c'e' un miscuglio tra vecchio,nuovo e nuovissimo!
grazie per le info kurni....mi sembrava alquanto strano che un militare vero potesse operare cosi pieno zeppo di roba
ps:come non quotarti...un esempio su tutti, come hai ben detto tu, e sicuramente notato, tra francesi (vedi frontovik) e americani,quasi tutti hanno almeno una replica del maska...
a proposito di frontovik...lo hanno chiuso?
Ultima modifica di ghana; 08/01/2010 a 08:51
uhm.....................hanno cambiato piattaforma per il forum.ecco dove sta l'inghippo.
![]()
signori, spiace contraddirvi ma...
1) la versione senza tasche di questo body armour (quella postata insieme ai link da revolver) è stata ampiamente utilizzata, accoppiata con smersh e partizan in quel di beslan (diverse foto lo testimoniano).
2) la commistione di equip obsoleti ed equip moderni è decisamente comune nelle fila dell'esercito russo.
ghana mo te posto un po' de foto de sto coso scomodo, ma così scomodo che i russi preferivano i proiettili che indossarlo!