grip e calcio tieni quello che hai già?
grip e calcio tieni quello che hai già?

mettiamo le foto al posto dei link (che sono vietati)
con quella spesa (100+120) riesci a comprare un ciufile gia' assemblato abbastanza decente.. o compri un dboys full metal e gli cambi il frontale facendolo diventare sniper, o ti tieni il gb che hai e cambi solo i gusci (g&p i piu belli a mio avviso)..
si è vero un asg low cost ce la prendo eccome.....però da quello che leggo qua e la c'è molta differenza tra un low cost e un gb buono o no?
uhm ni... se hai un buon meccanico, riesci ad assemblare un buon gb con poca spesa..
la cosa piu eclatante sono i gusci, che c'e' veramente un abisso di differenza.. se pero' non ti frega molto dell'estetica, buttati su un diboys o su un jg (anche se i gusci jg a me non piacciono per via del logo della casa)..
quindi diciamo che prestazionalmente tra un low cost cinese e altre asg di marca non c'è poi tanta differenza?parlo solo per quanto riguarda le prestazioni.....
ci sono anni luce di differenza e sfido chiunque a controbattere le mie parole in una discussione tecnica!
i lowa sono arnesi diabolici che, a mio avviso vanno benissimo per utenti avanzati o comunque non novizi.
un utente gia navigato che solo ad orecchi capisce che c'è qualcosa di anomalo puo benissimo prendere un lowa e sistemarselo altrimenti sono solo rotture di palle per il proprietario e per il povero meccanico che deve metterci mano!
serve aver chiaro il funzionamento dei pezzi, saperci mettere le mani e non poco dato che a volte il problema bisogna proprio immaginarlo perche ad occhio non si vede.
tutti i lowa sono da sistemare, chi piu chi meno, sono lowa a posta!
se volete risparmiare prendete un c.a. sport senno preparatevi perche per chi ancora non ne sa so cazzi amari!
ho visto in un negozio che vondono delle asg classic army con il nominativo sport line e costano circa come le asg low cost....ma come prestazioni?sono piu vicine a delle buone asg o ai low cost?
hanno solo i gusci in plastica invece che in metallo