Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: aiuto

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

grip e calcio tieni quello che hai già?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mettiamo le foto al posto dei link (che sono vietati)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandro1189 Visualizza il messaggio
    motore e gear box 120 + metal body e hop up 100 poi dovrei aggiungere la batteria e basta credo.....no?
    faresti prima a comprarti un fucile low cost nuvo più quel kit...

ma recapitolando:non ciò capito na mazza
    vai al nocciolo della tua domanda.non ho capito tu cosa vuoi fare e di conseguenza riformula la domanda

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

con quella spesa (100+120) riesci a comprare un ciufile gia' assemblato abbastanza decente.. o compri un dboys full metal e gli cambi il frontale facendolo diventare sniper, o ti tieni il gb che hai e cambi solo i gusci (g&p i piu belli a mio avviso)..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si è vero un asg low cost ce la prendo eccome.....però da quello che leggo qua e la c'è molta differenza tra un low cost e un gb buono o no?

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

uhm ni... se hai un buon meccanico, riesci ad assemblare un buon gb con poca spesa..

la cosa piu eclatante sono i gusci, che c'e' veramente un abisso di differenza.. se pero' non ti frega molto dell'estetica, buttati su un diboys o su un jg (anche se i gusci jg a me non piacciono per via del logo della casa)..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi diciamo che prestazionalmente tra un low cost cinese e altre asg di marca non c'è poi tanta differenza?parlo solo per quanto riguarda le prestazioni.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono anni luce di differenza e sfido chiunque a controbattere le mie parole in una discussione tecnica!

i lowa sono arnesi diabolici che, a mio avviso vanno benissimo per utenti avanzati o comunque non novizi.
    un utente gia navigato che solo ad orecchi capisce che c'è qualcosa di anomalo puo benissimo prendere un lowa e sistemarselo altrimenti sono solo rotture di palle per il proprietario e per il povero meccanico che deve metterci mano!

serve aver chiaro il funzionamento dei pezzi, saperci mettere le mani e non poco dato che a volte il problema bisogna proprio immaginarlo perche ad occhio non si vede.

tutti i lowa sono da sistemare, chi piu chi meno, sono lowa a posta!

se volete risparmiare prendete un c.a. sport senno preparatevi perche per chi ancora non ne sa so cazzi amari!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto in un negozio che vondono delle asg classic army con il nominativo sport line e costano circa come le asg low cost....ma come prestazioni?sono piu vicine a delle buone asg o ai low cost?

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

hanno solo i gusci in plastica invece che in metallo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.