Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: quale flashlight ???????

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito quale flashlight ???????

un buongiorno a tutti.....
    so che c'è aperta già un'altra discussione (a cui ho pure risposto) in cui il centro del discorso riguarda però una torcia da navigazione...
    io invece sono in forte dubbio sulla scelta da effettuare in merito alla flashlight da montare coassiale al fucile.....
    premetto che gioco parecchie notturne, ed ho già provato con una rico alpha 9 (replica di qualità della surefire) che è perfetta se non fosse per il peso... piuttosto elevato, che la rende poco adatta a tornei di hsa....
    le caratteristiche ideali che il il mio acquisto dovrebbe possedere sono :
    - peso ridotto
    - min. 100 lumen effettivi
    - led cree
    - remoto
    - robustezza ed affidabilità
    - possibilmente batterie aa (so che è difficile...)

il tutto contenuto in un prezzo di 70 - 80 eur max.

parola alla vostra esperienza.... e grazie in anticipo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho fatto una 24 h con una fenix ta30 e devo dire che è spettacolare.
    penso che soddisfi le caratteristiche che hai elencato tranne una, infatti va a cr123.
    comunque pesa circa 300g, ha 3 livelli di potenza (il max è 225 lumen) più lo strobo, dati da un cree. per robustezza ti posso solo dire che mi ci sono rotolato/buttato sopa decisamente molte volte senza effetti per la torcia, affidabilità devo dire che non saprei, in quanto appunto l'ho usata solo in quella occasione, comunque non ha dato problemi. il remoto lo si può acquistare a parte. da san marino torcia + remoto vengono 94 schei, lo so che sono sopra quello che hai intenzione di spendere, ma fidati li vale tutti.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

intanto grazie per la risposta, muffin.
    ho già letto pareri positivi sulla fenix.... solo che costicchia non poco....
    vedrò se magari riesco a trovarla usata....

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io posso consigliarti assolutamente jetbeam rtt-2 una torcia stupenda con caratteristiche fantastiche, unico neo le batterie e che sfiori di poco il budget.

comunque per rientrare appieno nel budget pur avendo un ottima torcia orientati sulle eagletac che con la t100c2 con poco piu di 70 euro ti danno il kit con remoto e slitta 20mm

per acquistare qualsiasi tipo di torcia ti consiglio l'inghilterra, se ti interessa ho i link che ti posso mandare per pm.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@andryx : non conosco ne' una ne' l'altra.....
    vai di link, che non fanno mai male...
    grazie, intanto...!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

non posso che consigliati la fenix tk-11,240 lumen(regolabili),circa 70/80€
    compatta e potentissima.
    recentemente abbiamo regalato a jack un'altra torcia,anche questa potentissima,regolabile(fà addirittura lo strobo..) e dotata di vetrini colorati.
    mi faccio dire marca e modello(anche questa sui 70€).
    il problema è che funzionano tutte e due con le 123,ma ho visto che dal bannato italiano vendono il caricabatterie con le ricaricabili lipo(le ho sulla mia ultrafire e vanno benissimo).
    Ultima modifica di The_NightRider; 06/01/2010 a 12:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

una flashlight che ho trovato molto interessante è l'ultima che ho provato (e comprato) con led z-series p7 della seoul... ne producono diverso modelli che normalmente trovi con batteria lipo e caricabatterie.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    non posso che consigliati la fenix tk-11,240 lumen(regolabili),circa 70/80€
    compatta e potentissima.
    recentemente abbiamo regalato a jack un'altra torcia,anche questa potentissima,regolabile(fà addirittura lo strobo..) e dotata di vetrini colorati.
    mi faccio dire marca e modello(anche questa sui 70€).
    il problema è che funzionano tutte e due con le 123,ma ho visto che dal bannato italiano vendono il caricabatterie con le ricaricabili lipo(le ho sulla mia ultrafire e vanno benissimo).

io ho la tk11, pagata 70€ qui in svizzera, ci ho aggiunto il remoto per 20€ e il per la notte c'é il suo vetrino rosso a 10€, come dicono sopra l'unica esigenza che non adempie alle tue é la batteria.

io uso queste batterie:

aw 18650 lithium akkus - 2200mah

1 batteria mi dura 3 ore se uso la torcia a 240 lumen e quasi 10 a 60lumen.

le batterie costano 15€ al pezzo, il suo caricatore 18€ (caricatore doppio).

io la uso anche in servizio, e oltre a prendere un sacco di botte e finita in fiumi pozze e altro eppure continua a funzionasre da dio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

consiglio di andare in un bel fornito negozio cinese e cercare una torcia con led cree replica...scordati remoti, pile o anelli...pero con 15 euro hai una torcia molto ma molto piu potente di una surefire g2, pesa poco piu di una g2, con batteria che a me e durata piu di 100 ore (un anno di notturne), e attacata al fucile con un anello per ottica fa la sua bella figura...
    https://www.lamelancette.biz/store/i...mfage0sf45.jpg

nn spendero mai piu soldi per le torce costose e megasborrone...il risultato e molto simile e nn valgono quelo che si spende!!
    Ultima modifica di lavespa100; 06/01/2010 a 19:37

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carissimo voglio darti una mano,

sure fire hellfighter....la soluzione definitiva!

naturalmente scherzo amico mio, ma io rimango della vecchia scuola, no led anche se performantissimi......g&p scorpion con attacco ris ma senza remoto, questo è il ferro a cui sono affezzionato, fascio stretto e luce "calda", efficace e perfrmante.......anche se lontano dalle tue specifiche questo è il mio umilissimo parere....spero di esserti stato utile.......alla prossima fratello!!!!!!!

perdonatemi le maiuscole ma non ci ho fatto assolutamente caso.......sorry
    Ultima modifica di PITAGORA; 06/01/2010 a 21:19

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/129084-quale-flashlight

13

3

flashlight

lamelancette.biz

t100c2

flashlight.com

lamelancette.com

http:www.softairmania.itthreads129084-quale-flashlight

lamelancette

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.