Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canna m14 storta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito canna m14 storta

ciao ragazzi...scrivo ancora su questo forum perche alla fine sono riscito a venire a capo con l'odissea del mio m14 ebr....come saprete sono quasi 7 kg di fucile e se un fratello tordo lo fa casca di punta...addio canna...a questo punto vorrei sapere da voi come mi devo comportare cioè piu che altro se è facilmente reperibile un tubbo di alluminio con caratteristiche simili a quelle della canna del fucile...premetto che ho gia provato a riaddrizzare la canna esterna e meglio che non vi dico i risultati...per la canna interna anchessa storta non ci sono stati problemi subito sostituita con una di precisione...grazie a tutti in anticipo per le risposte

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

ammesso che trovi un tubo con quei diametri devi poi farlo filettare.
    non fai prima a comprarla?

Club
    legione phoenix

Predefinito

si infatti avevo pensato anche a questo ma la canna di un ebr kart è compatibile con quella di tutti gli altri m14???...(domanda da ignorante)

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

compatibile con marui e tutti i low cost. occhio alla lunghezza pero, a te penso serva quella da soc.

Club
    legione phoenix

Predefinito

in origine era la versione long...circa 52 cm....ora dp le mie modifiche cioè taglio per vedere se riuscivo a togliere la parte piegata è sui 42cm e questa lunghezza era perfetta per montare un silenziatore...nn so qnt è lunga la socom...ma se è sui 40 cm è perfetta...grazie del consiglio celtic

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.