con l'andazzo che tira, secondo me per il prossimo autunno / inverno ci saranno di sicuro!
con l'andazzo che tira, secondo me per il prossimo autunno / inverno ci saranno di sicuro!
chiaramente, dopo aver cambiato le parti sensibili in merdalluminio che tendono a rompersi e quelle magari migliorabili, come affidabilita e problemi ?
sono all'ordine del giorno o ti lasciano vivere?
perche dici penso?
te hai ancora molti problemi anche con upgrade fatti?
ciao tex_zen, se prendi un we terza generazione (m4 non scar) già sei abbastanza messo bene dall'inizio, poi se spendi un altro pò e da hk prendi hopu up e canna di precisione vai abbastanza da dio. però qui in italia non si trova. su un wa/agm devi spendere sui 110 euro minimo per un otturatore in alluminio (non in fragile zama che puoi utilizzare solo a più di 15-18 gradi con gas hfc134) e un regolatore di potenza. in genere il sistema hop up negli agm/wa funge bene, è ben progettato, al massimo te la cavi con 25 euro che compri gruppo hop up in alluminio più gommino ra tech
ciao
io sul wa ho cambiato tutto (o quasi) compreso l'otturatore, ora in acciaio ed alluminio, stessi materiali usati dalla inokatsu... e dato che quello è meccanicamente impeccabile...
ri capitolando tutti i mess che ci siamo detti si altrettanti thread diversi, è giusto riassumere dicendo che,
sempre pensando a tutti i pezzi da cambiare e alla spesa quindi da fare, è meglio prendere un agm piuttosto di un wa ma è meglio un g&p rispetto un agm?
l'rganigramma sarebbe
g&p
agm
wa
corretto?