Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio veloce su boccole

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito consiglio veloce su boccole

ciao a tutti
    spero non sia una domanda gia fatta..
    volevo solo sapere quali sono, tra le boccole in acciaio non cuscinettate da 6 , quelle piu simili come dimensioni alle marui di teflon in modo da non dover modificare lo spessoramento originale mantenendo gli ingranaggi marui
    grazie ciao

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono molte marche che vanno bene, di solito mi sono trovato bene con king arms e classic army, ma di solito , tranne rare deprecabili eccezzioni vannbene tutte.
    considera che,per qunto simile lo spessoramento deve essere cmq fatto,quando si cambiano le boccole, anche dlla stessa marca cmbia sempre qualche centesimo....

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ci sono molte marche che vanno bene, di solito mi sono trovato bene con king arms e classic army, ma di solito , tranne rare deprecabili eccezzioni vannbene tutte.
    considera che,per qunto simile lo spessoramento deve essere cmq fatto,quando si cambiano le boccole, anche dlla stessa marca cmbia sempre qualche centesimo....
    è come dice lui...lo spessoramento è diverso tra fucili, anche tra stessi modelli della stessa marca...lo spessoramento è d'obbligo!

una domanda...perchè vuoi cambiare le boccole? se è un marui, anche se sono in teflon, lasciale (a meno che non siano distrutte o difettate)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ad ogni modo mamma marui usa boccole da 6 in teflon.. per la sostituzione io mi sono sempre trovato been con le systema area 1000 da 6 perchè le trovi ovunque e ad un ottimo prezzo, attorno i 10€, e sono buone. per lo spessoramento, va sempre sempre rifatto.. perche le variabili sono infinite..
    ciao.

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

ok grazie a tutti .. quindi per ora lascio le boccole marui come qualcuno mi ha consigliato..appena inizieranno i problemi ci pensero

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

le guarder hanno le dimensioni + simili alle marui,anzi in alcuni casi,montandole su dei marui con ingranaggi marui,ho dovuto eliminare qualche spessore,mentre con le altre di altre marche ne ho sempre dovuti aggiungere.
    ciao

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

non dimentichiamoci che i gearbox sono stampati e tutti diversi tra loro, ognuno ha bisogno di un suo spessoramento..... e cmq , è un marui , lascialo così com'è finchè va..... ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.