Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: chiarimento su canne corte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito chiarimento su canne corte

allora ragazzi, purtroppo il cronografo per misurare la potenza del fucile non ce l ho, l'ho avuto in prestito qualche mese fa e ne approfittai per misurare il mio mp5 a4 ics. con molla originale usciva a 0.78,con gruppo aria ok, per portarlo a 0.93 ho dovuto mettere un mollone proveniente da un ak jg. ora vorrei capire bene la questione.., questo ak con questa molla usciva a 1.30 il mio mp5 con questa molla esce a 0.93 e ripeto il gruppo aria lavora bene..
    dipende dalla canna? questo sto poensando.. ora dopo la rottura del gearbox sto provvedendo a assemblare il nuovo e vorrei provare la etabeta, che dite, ce l metto il guidamolla cuscinettato? potrebbe,viste le condizioni, solo la molla etabeta far uscire il fucile almenoa 0.90.
    grazie

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

probabilmente perche' il gruppo aria sfiata in qualche altra parte, per esempio tra il gb e la t hop up.
    la differenza di potenza tra canne di diversa misura ci sta, ma non a questi livelli.

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

eh, il problema che ad occhio nudo anomalie nel gruppo hu non se ne vedono, ho stretto un po la vite, per scrupolo.. devo trovare caricatori di altre marche e provarli.. potrebbe essere anche il caricatore che,anche se spessorato, causa perdite con la t hop up

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di che lunghezza di canna stiamo parlando?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

dipende da canna e cilindro...io ho una molla da 120 cinese (su un ak faceva 125 m/s) sul mio stubby fa poco meno di 90 m/s.
    ciao

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

la lunghezza dovrebbe essere 229mm, credo sia la misura standard per un mp5 a4, mah come si parlava i fattori potrebbero essere diversi dall hu (che però ad occhio nudo sembra non avere problemi e lo spingipallino incastra bene nella sede dell hop up) o addirittura i caricatori ballerini, però a me questa canna da 229mm non mi convince...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da 22 è corta ma non cortissima dipo stubby che è da 14 mi sembra.
    fai la prova migliore che puoi:
    prendi la canna dell'ak e la metti sul mp5
    se tutto tiene dovresti ottenere valori simili, altrimenti comincia a cercare il buco...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se metti la canna dell'ak sull'mp5 mettici anche il cilindro pieno,se no perdi potenza.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, anche capovolgere il cilindro nell'mp5 potrebbe aiutarti a prendere una decina di m/s...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' un 3/4,se lo capovolgi hai il foro che arriva praticamente sulla testa cilindro,l'aria non verrebbe nemmeno compressa,quel che hai detto funziona solo se hai un kurz con foro a 1/2 e se lo giri guadagni qualche mm di corsa utile del pistone,ma se nn ricordo male si parla di tipo 5mm,infatti il pdw dovrebbe avere la canna un paio di cm + lunga di quella del kurz e monta il cilindro del kurz al contrario (l'ho visto sulle istruzioni marui del kurz e del pdw...la posizione del foro sul cilindro e' la medesima,ma viene montato al contrario).
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 05/01/2010 a 01:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.