Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Loghi cancellati

Spina L'avatar di RIbChief
    Club
    Non affiliato

Predefinito Loghi cancellati

poco tempo ,fa circa due settimane, ho acquistato um m733 commando carabine marui.ho notato subito che i loghi colt originali erano stati cancellati sovrapponendo sopra di essi una specie di scotch nero rigido fissato con della colla(penso sia industriale)....ho provato a staccarli ma mi hanno sfigurato il fucile perchè non se ne sono venuti del tutto....volevo sapere c'è qualcun'altro che ha affrontato il mio stesso problema??consigli su come sciogliere il collante senza danneggiare e rovinare le ottime plastiche marui??

attendo delucidazioni....

saluti ribchief

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai acquistato da safarà, vero?
    non avendo la licenza di vendere i marui coi loghi colt, li sistemano così non credo tu possa fare molto, un'altro utente del forum aveva provato con un solvente ma ha solo rovinato la plastica dei gusci.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me i loghi del g&p m4 defender erano stati cancellati con un pennarello.. con un goccio di diluente al nitro ho risolto..
    però in questo caso non so come aiutarti, col diluente rischi di rovinare la plastica..

prova a fare un salto dal ferramenta e chiedi un consiglio su cosa utilizzare

Spina L'avatar di RIbChief
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti da safarà l'ho acquistato....mi piange il cuore a vedere il mio ciufile rovinato così....

qualche altro consiglio per salvare l'estetica del mio ciufilozzo??

grazie per la risposta predtek.

Quote Originariamente inviata da siro Visualizza il messaggio
    a me i loghi del g&p m4 defender erano stati cancellati con un pennarello.. con un goccio di diluente al nitro ho risolto..
    però in questo caso non so come aiutarti, col diluente rischi di rovinare la plastica..

prova a fare un salto dal ferramenta e chiedi un consiglio su cosa utilizzare
    potrebbe essere anche una soluzione...ringrazio anche te per la risposta

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

è colla oppure e la carta che non si è strappata togliendola?
    se è il secondo,io lo lascerei dentro un contenitore dacqua (solo il guscio) per un girono,e dopo proverei a tofglierlo via,magari funziona...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

so che esistono prodotti appositi per togliere etichette e adesivi, non so se nel tuo caso può funzionare.
    li trovi in bombolette spray anche nelle ferramenta, cerca "leva etichette"...

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

compra i gusci in metallo con loghi colt, mi sembra che c 'erano quelli della king arms proprio a piripà con bolt catch funzionante, così hai i loghi e non corri il rischio che si rompano

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soliddeath Visualizza il messaggio
    compra i gusci in metallo con loghi colt, mi sembra che c 'erano quelli della king arms proprio a piripà con bolt catch funzionante, così hai i loghi e non corri il rischio che si rompano
    quotone!
    per i tuoi non puoi farci nulla dato che hanno usato colla al ciano-acrilato per coprire i loghi originali: la suddetta colla "scioglie" un pò la plastica prima di asciugare e perciò rovina inesorabilmente il tutto.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

provato a scaldare con il phon??come ultima spiaggia potresti provare...il phon lo si usa anche per gli asdesivi delle auto!

scaldi per bene la colla e poi provi a togliere...

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se c'e' della colla mi sa che i gusci li rovini, quoto soliddeath ti conviene comprarne di nuovi in metallo....con 50 euro te la cavi...

certo però che vergogna...fare dei lavori di quel genere su fucili nuovi e senza informare il cliente....

ma non potevi chiamarli e farti rimborsare...?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.