.........Ha ancora il problema del centrale......
Qst sera me ne hanno portato uno,tre caricatori sparati..........
Oltretutto lo spingipallino (in alluminio) sembrava che avesse 100000 BB e ingrassaggio nullo!!!!!
Per essere corretti dovrebbero dare una terna di JG insieme all'asg!!!!!
Visto che loro nn lo fanno......fatelo voi!!!!!!!!!!
E,visto che ci siete,sostituite anche cilindro e molla,risparmierete le rotture della testa e l'usura del pistone!!!!
O,sia ben chiaro,sono consigli,poi fate come vi pare!!!!!!!!