Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95

Discussione: M4 Ras G&P 2009

Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato

Predefinito

io so che un ciufile che al crono è mesurato 0.98 j è gia da considerare over dato che se abbasso completamente l' hu va over quindi penso che sia vero che potrebbe dare problemi in caso di mal funzionamento di pressore e hu...però non ne sono molto sicuro non ti affidare troppo alle mie parole

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

quanto pesa?che batteria usate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softairoma

Predefinito

io ho valori discordanti tra un tiro e un altro...differenze di 0.15j cribbio...perdite però non mi sembra che ce ne siano......

ho provato a cambiare tutto...

ho anche preso in mano la canna con la t inserita...con un dito sulla canna e sul foro del pallino ho soffiato e non perde niente...non riesco a soffiare fuori nulla....

ho fatto la prova siringa...il pistone va un po giù (per la compressione dell'aria) ma non esce niente....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zapbrannigan Visualizza il messaggio
    quanto pesa?che batteria usate?
    3 kg , solo lipo da tubo 7,4v

Club
    non affiliato

Predefinito

se lo pesi in una bilancia scoprirai che non è 3 kg anzi,vai sul sito ufficiale della g&p e vedi il peso effettivo...oltre a questo se vai su saddafà vedi che la spedizione solo per il ciufile la da 5 kg...dove diavolo sono 2 kg?!?!?!?!è sui 4 kg e qualcosina

Club
    Softairoma

Predefinito

ciao ragassuoli...sentite ho un dubbio. ma a voi,originale,quanto bb al secondo sputate? :d

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

peccato veramente per l'alloggio delle batterie.. come modello mi piaceva.. solo che ho bisogno di durata. penso di optare per l'A1 in modo da inserire la 7,4v 2800 nel paracanna. w i G&P!!!idee per le batterie per avere lunga durata nonostante lo spazio ristretto? a parte metterla esterna ovviamente

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma non ha provato nessuno a mettere una Li PO 11.1??so che non la riesce a tenere ma magari qualcuno è riuscito a trovare un giusto setup dell'ASG...casomai questo qualcuno non può scrivere cosa ha messo??e sarebbe ancora meglio se chi ce l'ha scrivesse in numero di BB/s anche orientativo

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pieryfl281 Visualizza il messaggio
    Ma non ha provato nessuno a mettere una Li PO 11.1??so che non la riesce a tenere ma magari qualcuno è riuscito a trovare un giusto setup dell'ASG...casomai questo qualcuno non può scrivere cosa ha messo??e sarebbe ancora meglio se chi ce l'ha scrivesse in numero di BB/s anche orientativo

il fatto e' che monta l'm120.. con una 11.1 anche bassa di C sarebbe sempre elevata di raffica. non che sia insostenibile per' parer mio non la consiglierei vedendo come gira sotto la minimi con una sette,quattro.c'e sempre il riduttore a diodi che puo essere una scelta

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma nessuno è riuscito a bisurare quanto BB spara al secondo??neanche con il classico "sparo in una bottiglia con un cronometro in mano"??

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/128797-M4-Ras-G-amp-P-2009

http:www.softairmania.itthreads128797-M4-Ras-G-amp-P-2009

G&Phttp:www.softairmania.itthreads128797-M4-Ras-G-amp-P-2009page3st004
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.