perchè quelli li sono i contatti giusti per le lipo....in modellismo si usano solo quelli!

i tamya vanno bene per i nostri ciuffle....nel modellismo invece si hanno altri amperaggi e altri c di scarica che scioglierebbero letteralmente il povero connettore....i deans son creati per questo...ed altro!

cmq bel ferro...non è come l'mk18 ma ci va vicino...alla metà del prezzo! un bell affare direi