ottima recensione , ti meriti una rep +.
visto che questa asg ce l'ho anche io e l'ho già provata un 2 game vi do un piccolo parere sulla prova in campo e su alcuni difetti.
partiamo dai difetti.
esteticamente l'unico neo che ho notato è il quasi (dipende dalla luce) differente colore tra upper e lower receiver (guardate le prime 2 foto) ma si nota appena appena...
a livello meccanico/prestazionale , devo segnalare una "strana" misura dell'imbocco caricatore del lower receiver , tale che ogni tanto qualche pallino viene letteralmente "sputato" dalla asg poichè il caricatore non è perfettamente allineato all' hop-up ... capita raramente e pare che in raffica il problema sia quasi nullo ma per una asg praticamente perfetta ti girano e non poco...
ho provato a risolvere mettendo un giro di scotch all'interno dell'imbocco migliorando la compatibilità con i caricatori cinesi che ho ma non ho ancora risolto del tutto il problema...
comunque sono pronto a scommetere che se uso il caricatore g&p che era assieme al fucile , non perde manco un pallino...infatti sono intenzionato a comprare un po di questi simpatici caricatori da 130 per passare definitivamente ai monofilari.
prova in campo.
l'asg miglior amica del softgunner! massima precisione (20 cm di rosata a 25 mt), ottima raffica già con la semplice 7,4v da tubo.
il peso non è da stubby (pesa 3,1 kg) e la canna è di una lunghezza media , ma questa asg non è fatta per gli smanettoni...è una asg praticamente "real steel" che strizza l'occhio a un pubblico che cerca il realismo e non la prestazione nuda e cruda!
p.s. se neked è d'accordo potete aggiungere questa mia piccola opinione alla sua recensione , altrimenti niente...

Portale
Lo staff