eheh no no è questo...st004...avevo sbagliato io :d
ottimo...non pensavo assolutamento di avere boccole da 8 :d
entro fine settiamana (dato che mi hanno sistemato il ciufile e ora fa 0.77j) lo riapro e vedo un po...è la prima volta che lo faccio ma non mi interessa...dovrò imparare :d anche con le xbox ho iniziato così...ho rotto qualcosina...ho provato e riprovato...ma adesso so forte
cmq ho ordinato:
- pistone element (arancio)
- teste pist./cil element sil.
- cilindro guarder alta scor.
- molla guarder 100 (ho una sp90 montata)
- ingranaggi hi-speed aim con pignone dedicato (ma alla fine penso che anche quelli originali siano hi-speed...vediamo quali sono i più resistenti e veloci)
ho intenzione di provare e riprovare cercando rof elevati...
che dite?
al momento cmq cambio solo gruppo aria e molla che domenica devo giocare...poi rompo tutto![]()
effettivamente se è vero che abbia un rof di 20 bb/s cosa vuoi di più...era meglio prendere un cinese magari di seconda mano a una 50ina di € e ti passavi il tempo...il mio meccanico ha un m4 cinese che fa impressione...tutto di plastica e poi quando spara esce una stecca di plastica di 30 bb
se non sbaglio mi ha detto che ha un rof di 48 bb/s!!!!!!!!!
veramente ci stavo pensando...ma la voglia tira...madò :d
cmq il gruppo aria mi tocca cambiarlo...il lavoro che mi hanno fatto ha qualche problema...non posso tirare a 0.67j(prima avevo scritto 0.77)....e dai!! da quello non ci voglio più andare...quindi questo ho e questo mi tocca smontare...
se resisto aspetto nel posizionare gli ingranaggi.....
farò al massimo una prova su quelli originali (gb chiuso senza g.aria)....

ottima rece! rep+
cmq g&p rulez...![]()
se non sbaglio qualcuno aveva detto che i caricatori "cinesi" davano qualche problemasapete dirmi qualcosa???
![]()
l'avevo scritto io , si i caricatori della golden bow mi danno dei problemi di pescaggio che con altri fucili non ho.
il caricatore da 450 della g&g non mi da problemi.
ma più che altro il problema sembra essere la dimensione del caricatore, se ci fai caso quello di serie è leggermente più largo ed entra perfettamente nel lower receiver , invece tutti gli altri "ballano".
ho provato a "scotchare" l'interno del receiver migliorando la situazione e non è escluso che spessorando meglio il problema vada via...
cmq sia io nel dubbio passo definitivamente ai monofilari g&p!
a proposito se ne avete 2 o 3 da venderne contattatemi!![]()
ma i caricatori golden bow sono uguali a quelli a&k??sono sempre da 450 bb e costano meno delgi altri...![]()
approfitto per togliermi un dubbio....stasera vorrei fare un po di prove dato che mi è arrivato cronografo e altri aggeggini che vorrei montare :-d
ma una cosa mi fa pensare....quanto può influire sulle prestazioni (j) un hop up (e pressore) che funzionano male?
possibile 0,2 j?
altra piccola domandina...ma se io lo lascio sempre aperto? si nota così tanto ?
scusate la niubbaggine :-d