mi sono letteralmente mangiato due pistoni in un giorno. il fucile è un d boys m4 tutto originale tranne la molla che è una systema m100. consigliatemi un buon pistone, e mi direste il perchè di tale accadimento?
mi sono letteralmente mangiato due pistoni in un giorno. il fucile è un d boys m4 tutto originale tranne la molla che è una systema m100. consigliatemi un buon pistone, e mi direste il perchè di tale accadimento?
con che batterie lo hai usato?
marca batt?
marca pistoni che hai mangiato?
tutto originale o altre modifiche oltre alla molla?
allora... tutto originale, solo la molla è systema, i pistoni erano quello originale (mangiato) ed element arancione (denti di ferro rotti) la batteria è una 8,4v 1300mha originale del fucile.

avevi limato almeno il primo dentino di aggancio ?
yes
o hai un fucile frullatore oppure c'è qualcosa che blocca lo scorrimento del pistone, un m4 dboys originale con batteria originale non credo possa fare una cosa del genere.
in quale parte si sono rotti i pistoni? mi pare di capire nella parte anteriore
quello originale mangiati i primi 5 denti ed element arancione denti di ferro rotti percui quelli più vicini alla testa pistone
hai controllato che i pistoni scorressero bene nelle guide? un eccessivo attrito potrebbe rallentare il pistone oppure farlo rallentare in corsa, oppure c'è l'oring che ha troppo attrito sul cilindro, la testa pistone è antivuoto?
scorrono benissimo, oddio quello arancione l' ho dovuto limare
cosa gli hai limato?